Io, prima di scoprire l'insulino resistenza, sono stata capace di INGRASSARE 8KG in 7gg

Ho letto che alcuni di voi pesano sotto i 60kg e superano il metro e 75 di altezza

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Questo post mi ha lasciatosailman ha scritto:Ieri sera, dopo la solita cenetta ultraleggera (passato di verdura scondito, bresaola, un crostino integrale e due clementini) mi addormento sul divano, mi sveglio di soprassalto alle 23.30 e.... disastro, fame chimica allucinante ed insopportabile... forse anche a causa dell'allenamento saltato a causa del meteo (a me piace correre sotto la pioggia, ma il diluvio con vento forte che faceva sembrare grandine l'acqua che mi batteva sul viso mi è sembrato troppo)... ho fatto danni:
- 1 bufala da 250 g con due o tre fette di prosciutto crudo;
- Un panino con la mortazza
- 2 fette di arrosto
- il tutto ingurgitato mentre aspettavo che cuocessero i miei agognati 150g di farfalle che ho condito con burro e parmigiano.
Poi sono passato a scassinare i resti della notte di halloween delle bimbe:
- 2 kinder bueno
- 2 kinder cereali
- 1 kinder maxi
- 8 cri-cri
Dopo il ruttino d'ordinanzavi vi assicuro che ho dormito tranquillo felice e sereno come neanche dopo un lungo da 30 km o 8 pasticche di melatonina....
Ah scusate ho dimenticato due wafer loacker al cioccolato... solo due perchè quelli erano rimasti.
2012 | 2011 | 2010 | Totale |
190 | 754 | 282 | 1226 |
2012 | 2011 | 2010 | Totale |
190 | 754 | 282 | 1226 |
E tu con tante date e gare ti fai una gara il 2 gennaio???DanieleCrestani ha scritto:...e alla gara che devo fare al 2 gennaio......