Sentitevi in colpa... una volta il fondente non mi piaceva... ho letto qualche giorno fa questa discussione e ora mi porto sempre in ufficio due cubetti di cioccolato fondente...
LucAtMe ha scritto:Sentitevi in colpa... una volta il fondente non mi piaceva... ho letto qualche giorno fa questa discussione e ora mi porto sempre in ufficio due cubetti di cioccolato fondente...
Bravo anche se 2 cubetti sono molto poco,l'altro giorno ho pesato i miei 3 cubettini e pesavano 18 g
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
LucAtMe ha scritto:Sentitevi in colpa... una volta il fondente non mi piaceva... ho letto qualche giorno fa questa discussione e ora mi porto sempre in ufficio due cubetti di cioccolato fondente...
Bravo anche se 2 cubetti sono molto poco,l'altro giorno ho pesato i miei 3 cubettini e pesavano 18 g
se compri la lindt ha quei quadratoni da 10 gr. l'uno
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
dal 4 all'8 dicembre nella mia città farà tappa "Art & Ciocc", tour italiano dei maestri cioccolatieri che proporranno ai più golosi assaggi e specialità al cioccolato di ogni genere.
Corri Forrest, corri !!!
in colpa ci si devono sentire quelli che non lo mangiano...
Corri Forrest, corri !!!
Forrest75 ha scritto:
se compri la lindt ha quei quadratoni da 10 gr. l'uno
Ieri ho aperto la tavoletta della lindt 85% non me lo ricordavo così amaro e buono,me ne sono mangiati 2 qudratini(20 g)
ne ho comprate 3 tavolette settimana scorsa
una già è andata...
per comparare ne ho comprate 2 delle Perugina (sempre 85%)...le ho pagate qualcosina in più, sono rimasto sorpreso...
hai letto del tour "Art & Ciocc" ?
Corri Forrest, corri !!!