Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da Dr.Kriger »

Ha detto bufale :asd2: Comunque ok, se si vuole proseguire sui toni vediamo cosa fanno i mod :asd2:

Tanto ormai è risaputo che qui hanno smesso tutti di scrivere perché si sono stufati. Oppure se si devono dire bufale e cercare caciara. La verifica sta ai mod: non vorrei che siano stile FIDAL In tal caso...
Avatar utente
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 516
Iscritto il: 28 giu 2017, 22:03

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da FrankUnderwood »

@Dr.Kriger guarda che non volevo essere razzista contro l'India, ci mancherebbe altro.
Potrei parlarti male dell'Italia per giorni interi, per dire. Se la notizia è una bufala, io come posso saperlo?
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da The Observer »

L'India è un paese complesso certamente. Mi scuso se la mia battuta può sembrare razzista ma veramente l'avrei detta fosse stato qualunque nazionalità. Lavoro (anche) con indiani da sempre, studenti, ricercatori, professori e sono in media persone estremamente piacevoli e incredibilmente cordiali, MOLTO al di sopra di altre nazionalità. Ma ovviamente non è un campione affidabile il mio.

Ciò non toglie che, anche a detta loro, il Paese abbia un mucchio di problemi, legati soprattutto ad una certa tradizione e alla complessità della loro società. Se necessario cancello comunque.

Sul fatto che la notizia sia una bufala invece non mi esprimo, ma Reuters è una fonte di solito abbastanza accurata.
Ultima modifica di The Observer il 11 mag 2021, 13:37, modificato 1 volta in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da Dr.Kriger »

Non puoi saperlo infatti. Ormai si sta infangando dappertutto e da tutte le parti. Un anno fa infangavano la Svezia, ora l'India, chissà perché. Si infanga dovunque e dappertutto senza ritegno. Verificate sempre le fonti per piacere ed evitate di agitare gli animi. Frank, non è un'accusa contro di te, ci tengo a chiarirlo. Però diamine, calmamo i toni. Ogni volta spunta un link che non ha fondamento scientifico alcuno e si scatta, poi arriva qualcuno che dice che gli indiani sono malmessi e avanti a caciara. Ma possibile che non si possa parlare con toni calmi?

Il mio paese di origine ha problemi, ma è anche in crescita ed evitiamo di dire roba stile "i cinesi mangiano bambini".
Avatar utente
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 516
Iscritto il: 28 giu 2017, 22:03

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da FrankUnderwood »

@Dr.Kriger :beer:
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da The Observer »

stessa notizia sull'Hindustan Times: https://www.hindustantimes.com/india-ne ... 72548.html:
In Hinduism, the cow is a sacred symbol of life and the earth, and for centuries Hindus have used cow dung to clean their homes and for prayer rituals, believing it has therapeutic and antiseptic properties.
Ultima modifica di The Observer il 11 mag 2021, 13:43, modificato 3 volte in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Connesso
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12342
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da ludovico_van »

Secondo me molte persone non scrivono più qui perchè gli hai schiacciato i maroni. Ma glieli hai proprio polverizzati.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13327
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da tomaszrunning »

In effetti, il regolamento dice
14. Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi.
Mi scuso se ho offeso qualche credente nelle vacche
E mi scuso se in precedenza ho criticato qualche scelta politica andando contro punto 14.
E sono molto deluso se anche Reuters spaccia le buffale per le notizie

Prima che mi puniscono i mod per infrangere il punto nr 14, vorrei esprimere la mia curiosità
Nella battaglia contro il virus, chi vincerebbe nel match Acqua di Lourdes vs Piscio di Vacca?
Ultima modifica di tomaszrunning il 11 mag 2021, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da Dr.Kriger »

FrankUnderwood ha scritto: 11 mag 2021, 13:38 @Dr.Kriger :beer:
Ringrazio.

Per rispondere a TO: forse lavori con gli indiani, ma non li conosci.

So benissimo che ci sono problemi, ma definire gli indiani come coglioni di turno che credono in una vacca a me pare davvero razzista. Questa pandemia era partita che doveva farci diventare migliori e invece ha rivelato il peggio. Non mi piaceva neppure quando si parlava male della Svezia. Sembra che tutti vogliano parlare male di qualcuno. Boh, allora mi sa che la pandemia non è il giusto modo di migliorarci. Abbiamo tirato fuori cattiveria a caterve. Non mi piace. Francamente, credo nella bontà. Ma mi sembra mancare in questa pandemia.
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da Dr.Kriger »

tomaszrunning ha scritto: 11 mag 2021, 13:42 Nella battaglia contro il virus, chi vincerebbe nel match Acqua di Lourdes vs Piscio di Vacca?
Io voto per il piscio di sfottò.

P.S. Sono stato in Polonia. Anche in questo caso, mai credere alla propaganda. I poloni (si dice così?) sono tra i paesi più belli che abbia mai visto. Pierogi rulez :beer:
Bloccato

Torna a “News”