Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13328
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da tomaszrunning »

E va beh
I Polacchi credono che hanno una regina (la Madonna Nera) e un re (suo figlio)
Sono coglioni di turno?
Si
Sono stato razzista? Non penso.... Magari un traditore...
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da Dr.Kriger »

Naaa... poi comunque è la Città Reale che domina dal colle (il Wisla è roba stupenda a mio parer). Se poi ti riempono di pierogi, ben venga.
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da The Observer »

Kriger,
In effetti da mesi mi sembra che sei l'unico a creare continuamente tensioni su questo thread che altrimenti sarebbe come gli altri. Un posto dove ci si scambia notizie e informazioni, si cazzeggia e si discute amabilmente tra una corsa e l'altra. Un po' di relax proprio impossibile, eh?
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da Dr.Kriger »

TO Guarda che nelle ultime settimane sei tu l'unico che posta e riporta sempre link, spesso scorretti. Non è che allora potresti rilassarti anche tu? Poi ovvio, se fai la sparata sull'India non posso fare a meno, da diretto interessato, che ormai hai svaccato. Non è che puoi rilassarti anche tu? Anche perché non è che smetto io e devi partire a spammare tu.

Comunque, non ho voglia di polemiche onestamente. Lo so che c'è sempre qualcuno che polemizza o fa caciara. M attengo a quello che qualche tempo fa si diceva in Polacchia: ma lì il Covid esiste? È una battuta ovviamente. Da coglioni (come dice lui) ma una battuta. Di coglioni siamo ormai zeppi. Quindi facciamoci un po' anche qualche risata XD

P.S. In breve cerco di spiegare quello che avviene in India. Non è un paese di coglioni come si vorrebbe far sembrare da alcuni link, ma molto diviso e dove spesso l'assistenza non arriva. AZ è in realtà una manna lì, perché costa poco e salva vite. Ma al contempo non c'è molta informazione e la gente non sa spesso cosa sia un vaccino. Anziché parlar male, si dovrebbe portare il vaccino.

Per il resto: birra e pierogi per tutti! :beer:
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da The Observer »

scusa kriger, se ho postato "link spesso scorretti", mi dici quali? Perché non li hai riportati ai moderatori? A questo punto ti invito ad evitare te di fare accuse prive di fondamento in pubblico. Grazie.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da Dr.Kriger »

Oh, ma che rottura. In pratica vuoi che non scriva più io così ci scrivi solo tu?

Ma che rottura. Io cerco di distendere l'ambiente e tu arrivi a fare caciara ogni volta. Dico birra e pierogi per tutti e tu aizzi ancora. Ma cavolo, ti piace così tanto litigare?
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da The Observer »

mai scritto né pensato che non puoi scrivere qui. Ho chiesto quali link sarebbero stati scorretti visto che l'hai scritto, testuali parole. Grazie.

p.s. se ti sei sbagliato puoi editare il post eh...
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da Dr.Kriger »

Sì, e io ho detto come mai, se mi accusi di scrivere da mesi, in realtà da settimane sei TU che posti da settimane. Non puoi accusare me di fare una cosa che tu stai facendo. Non è che il tuo scopo è: andate contro Dr. Kriger così ci scrivo io? Se no non si spiega la tua critica. Il più tipico del BIAS. Infatti comunque fai conto che nessuno dà retta pure a te. La gente è stufa dell'allarmismo, delle bufale, di ritrovarsi sempre gente che non è per la libertà. Io sono per la libertà. Tu lo sei, caro TO? Perché a me pare che tu non abbia visto la sofferenza che ho visto qui. La gente vuole vivere, non stare in gabbia. C'è il virus? Certo che c'è, ma allo stesso modo ci sono tantissimi altri mali. L'alcolismo ad esempio è aumentato. Chi siamo noi per dire a questa gente di stare in gabbia? L'umanità vivrà tante altre sfortune e non è così che saremo preparati. Mi spiace dirlo, ma se la via è la gabbia non ci sto. Non è questa la preparazione.

La gente vuole vivere. Possibile che tu non lo veda? Siamo estremamente stufi di lockdown, di sentire sempre allarmismi e già hanno iniziato con l'annuncio di nuove ondate. Non capisco se tu abbia vissuto o viva la tua vita. Non ti pace correre? Non ti piace vedere amici? Non ti piace fare concerti? Boh... tante volte mi sembra che a qualcuno piaccia stare chiuso dentro 4 mura.
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20911
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da ingpeo »

Dichiaro terminata l'utilità di questo thread.
Dopo oltre un anno, ormai le "notizie ed aggiornamenti" riguardo il covid abbiamo capito come recuperarle dagli organi istituzionali, per sapere cosa possiamo o non possiamo fare riguardo la corsa ed in generale la quotidianità.
Con l'augurio a tutti che questo periodo di rallentamento dell'epidemia e conseguente allentamento delle restrizioni sia irreversibile.
Buone corse a tutti!
Chiudo :salut:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Bloccato

Torna a “News”