Figure di m****

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: Figure di m****

Messaggio da madeinjapan »

18 anni, villaggio vacanze, bordo piscina, un sacco di gente, con i miei amici stiamo pasturando dutte le forme di vita femminile presenti :emb: :mrgreen: . Uno di noi a un certo punto chiede "dove cavolo è il cesso? non ce la faccio più" :cacata: era esattamente dall'altra parte, quindi bisognava attraversare tutta l'affollatissima la zona della piscina, si alza e se ne va.
Dopo 10 minuti lo vediamo tornare con una faccia soddisfatta tipica di quando ti sei liberato di un peso :mrgreen: però nel frattempo notiamo che tutta la gente alle sue spalle se la ride alla grande :shock: :nonzo: man mano che si avvicina capiamo il perchè :asd2: Aveva 2 ali di carta igenica che gli pendevano dal costume, le aveva stese sull'asse del wc ma si erano appiccicate alla pelle sudata e quando si è rialzato non si è accorto del misfatto.

Da quel giorno lo chiamiamo l'angelo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Avatar utente
alessandro73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1571
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:08
Località: Borgosatollo (BS)

Re: Figure di m****

Messaggio da alessandro73 »

madeinjapan ha scritto:18 anni, villaggio vacanze, bordo piscina, un sacco di gente, con i miei amici stiamo pasturando dutte le forme di vita femminile presenti :emb: :mrgreen: . Uno di noi a un certo punto chiede "dove cavolo è il cesso? non ce la faccio più" :cacata: era esattamente dall'altra parte, quindi bisognava attraversare tutta l'affollatissima la zona della piscina, si alza e se ne va.
Dopo 10 minuti lo vediamo tornare con una faccia soddisfatta tipica di quando ti sei liberato di un peso :mrgreen: però nel frattempo notiamo che tutta la gente alle sue spalle se la ride alla grande :shock: :nonzo: man mano che si avvicina capiamo il perchè :asd2: Aveva 2 ali di carta igenica che gli pendevano dal costume, le aveva stese sull'asse del wc ma si erano appiccicate alla pelle sudata e quando si è rialzato non si è accorto del misfatto.

Da quel giorno lo chiamiamo l'angelo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:sbonk: :sbonk:
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
Avatar utente
Runn1ng
Guru
Messaggi: 3159
Iscritto il: 11 feb 2010, 15:11
Località: Val Nure...

Re: Figure di m****

Messaggio da Runn1ng »

madeinjapan ha scritto:18 anni, villaggio vacanze, bordo piscina, un sacco di gente, con i miei amici stiamo pasturando dutte le forme di vita femminile presenti :emb: :mrgreen: . Uno di noi a un certo punto chiede "dove cavolo è il cesso? non ce la faccio più" :cacata: era esattamente dall'altra parte, quindi bisognava attraversare tutta l'affollatissima la zona della piscina, si alza e se ne va.
Dopo 10 minuti lo vediamo tornare con una faccia soddisfatta tipica di quando ti sei liberato di un peso :mrgreen: però nel frattempo notiamo che tutta la gente alle sue spalle se la ride alla grande :shock: :nonzo: man mano che si avvicina capiamo il perchè :asd2: Aveva 2 ali di carta igenica che gli pendevano dal costume, le aveva stese sull'asse del wc ma si erano appiccicate alla pelle sudata e quando si è rialzato non si è accorto del misfatto.

Da quel giorno lo chiamiamo l'angelo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: =D>
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Dany79

Re: Figure di m****

Messaggio da Dany79 »

se si parla di caxca mi sento in dovere di autosputtanarmi e vincerei a mani basse, ma credo che questo diventerebbe un post sull' orrore piuttosto che sulle figure di m...
Avatar utente
deborah72
Ultramaratoneta
Messaggi: 1708
Iscritto il: 28 nov 2010, 18:00
Località: Milano zona sud

Re: Figure di m****

Messaggio da deborah72 »

Caspita madeinjapan, stò piangendo dalle risate.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: Figure di m****

Messaggio da madeinjapan »

deborah72 ha scritto:Caspita madeinjapan, stò piangendo dalle risate.
Bella vero? :smoked: :smoked: :smoked:
Però mi preoccupa Dany non oso pensare cosa possa aver combinato :nonzo: non so perchè ma mi viene in mente la scena delle lenzuola di Trainspotting... :bleargh:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Avatar utente
mazzi
Ultramaratoneta
Messaggi: 1688
Iscritto il: 4 nov 2010, 21:36
Località: Casale Monferrato (CM)

Re: Figure di m****

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 14:52, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
Avatar utente
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 547
Iscritto il: 8 gen 2010, 17:31

Re: Figure di m****

Messaggio da Sandrun »

L'altr'anno in spiaggia,
un'amica molto magra, indicando il proprio seno, si lamenta della propria linea, al che io le dico: beh puoi sempre metterci dei fazzoletti di carta, e lei ...veramente ce li ho già i fazzoletti!... ehm...si...beh...magari con i scottex... :emb:
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Avatar utente
lumaca
Guru
Messaggi: 3349
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:23
Località: Bergamo

Re: Figure di m****

Messaggio da lumaca »

Dany79 ha scritto:se si parla di caxca mi sento in dovere di autosputtanarmi e vincerei a mani basse, ma credo che questo diventerebbe un post sull' orrore piuttosto che sulle figure di m...

....... :zzz: senti un po'... adesso ci racconti!!!!!
cioe'... gia' la scoreggia in ascensore ti ha portato la quasi certezza dell podio.. lo vogliamo fare il salto di qualità e aggiudicarti matematicamente la vittoria di questo topic?
vai... spara!
Foia
Top Runner
Messaggi: 9077
Iscritto il: 3 apr 2010, 9:49

Re: Figure di m****

Messaggio da Foia »

lumaca ha scritto:vai... spara!
Meglio di no :afraid: :afraid: :afraid:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”