Bravo @ciski bell’allenamento in previsione
@JJ ...ottimo Trail
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Bravi @grant e @jj
Per me due uscite, ieri circuito di potenziamento corsa+esercizi per circa 6k e oggi 1’15 per 14km.
Tra un po’ rientro a casa per vedermi la partita, vorrei ricordare i ragazzi che in questi giorni nell’Europeo under 23 stanno guadagnando medaglie purtroppo poco nominati.
Grazie @marpit.
[polemica mode ON] Eh. Si è patriottici solo per la nazionale di calcio. Tutti gli altri sportivi devono essere svizzeri (semicit.) [polemica mode OFF]
grantuking ha scritto: ↑10 lug 2021, 22:47
…. Non ho mangiato un casso perché quello che potevo mangiare era finito, dal terzo ristoro in poi solo anguria e qualche pezzo di banana. …
in che senso, per qualche allergia a certi cibi o perchè la roba rimasta non ti andava per via di sforzo ecc??
io alle gare lunghe porto con me un sacco di roba da mangiare e arrivo anche von un sacco di roba perché so che nn sempre mi va di mangiare quello che trovo o anche solo x variare
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Ma niente di che. Sono solamente allergico/intollerante al latte, uova e frutta secca . Di solito vado di affettati, pane, frutta e brodo. Da mangiare mi porto dietro qualche barretta.
Se non ricordo male, si puo segnalare le eventuali intolleranze in un formulario, dopo quanto ne tengano conto nei rifornimenti non lo so, comunque ricordo che 2 anni fa a Gressoney per il Tot Dret, c'era chi riempiva un formulario, mi pare per rifornimenti vegani o senza glutine, non ricordo bene, prova a chiedere.
Io mi ascolto Blackwater Park, poi guardo Sapiens Files e me ne esco con una bellissima pace causa partita Vediamo quanti passaggiatori sfrutteranno l'evento come me. Al rientro, se si arriva ai supplementari posso pure mettere la musica a palla fino a tardi