Andare a correre.... dopo lavoro 6
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 6
Complimenti a chi ha gareggiato in questi giorni.
Io dopo una breve camminata nei boschi dietro casa sabato pomeriggio, questa mattina ho fatto 14 km in progressione a 4'29" di media sulla ciclabile della Val Brembana (indicativamente 7 km a 4'40" e 7 km a 4'20"), insieme ad un amico che abita vicino all'inizio della pista stessa; considerando che è quasi tutta all'ombra e piena di gallerie c'era anche un discreto fresco (tranne l'ultimo km e mezzo circa al ritorno che, essendo più esposto ed essendo ormai tardino, è stato ben più caldo).
Io dopo una breve camminata nei boschi dietro casa sabato pomeriggio, questa mattina ho fatto 14 km in progressione a 4'29" di media sulla ciclabile della Val Brembana (indicativamente 7 km a 4'40" e 7 km a 4'20"), insieme ad un amico che abita vicino all'inizio della pista stessa; considerando che è quasi tutta all'ombra e piena di gallerie c'era anche un discreto fresco (tranne l'ultimo km e mezzo circa al ritorno che, essendo più esposto ed essendo ormai tardino, è stato ben più caldo).
-
- Top Runner
Allenamento difficile molto difficile...14 k con pausa al decimo. Mezza caporetto
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Difficile anche per me. Non avevo gambe. Ritmo pessimo, da censurare proprio. Però è andata. Al rientro mi sono sparato il metallo più pesante che ho e sto finendo ora con Reign in Blood. Giustamente ci si deve approfittare della situazione per godersela 

-
Donatore
- Amministratore
Bravi @jj e @grant! Mi fate tornar voglia di pettorale!
E soprattutto di trail!
Infatti ieri ho voluto provare il piede con un'escursione montana, solo camminata, sull'altipiano dei 7 comuni (detto anche di Asiago) a visitare un paio di luoghi famosi in cui non ero mai andato.
Scartato i Castelloni di San Marco perché lì vicino ci sarebbero state le commemorazioni degli alpini con annesso traffico, ho optato per Cima Larici e soprattutto Cima Portule.
Un giro facile di 14km ma con i suoi bei 850m di dislivello, quasi tutti nei primi 4-5km. Fatto il giro con Arla che ha confermato la beltà del panorama!
Per chi conoscesse, è vicino a dove passa il trail Strafexpedition. Luoghi intrisi di storia tragica della prima guerra mondiale, la guerra degli altipiani, in un ambiente naturale veramente notevole!
Concluso il giro senza dolori particolari e quindi... questa settimana si corre!

E soprattutto di trail!
Infatti ieri ho voluto provare il piede con un'escursione montana, solo camminata, sull'altipiano dei 7 comuni (detto anche di Asiago) a visitare un paio di luoghi famosi in cui non ero mai andato.
Scartato i Castelloni di San Marco perché lì vicino ci sarebbero state le commemorazioni degli alpini con annesso traffico, ho optato per Cima Larici e soprattutto Cima Portule.
Un giro facile di 14km ma con i suoi bei 850m di dislivello, quasi tutti nei primi 4-5km. Fatto il giro con Arla che ha confermato la beltà del panorama!
Per chi conoscesse, è vicino a dove passa il trail Strafexpedition. Luoghi intrisi di storia tragica della prima guerra mondiale, la guerra degli altipiani, in un ambiente naturale veramente notevole!
Concluso il giro senza dolori particolari e quindi... questa settimana si corre!

-
- Top Runner
Minchia impressionante .... quando mi sono fermato ieri mi sono rinfrescato... correvo sul canale. Bagno il cappello e me lo metto in testa. Mi chino per sciacquarmi la faccia. Uno sdrusello di acqua mi va in bocca e lo bevo. E' riuscito a stomacarmi!!!! Per farvi capire l'acqua che c'è dentro. E ci sono dei baluba che ci fanno anche il bagno. Roba da prendersi lo scorbuto!
Buona giornata a tuch ragazzi. Ing, gran belle foto dal grande valore storico oltre che paesaggistico.
Buona giornata a tuch ragazzi. Ing, gran belle foto dal grande valore storico oltre che paesaggistico.
-
Donatore
- Moderatore
Grazie @ing. Gara o no anche voi avete fatto un bel giretto. Io ho da poco finito 10km di scarico ACDC, avrei dovuto farlo ieri, ma tra il rientro e sistemare la valigia ho saltato.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Donatore
- Amministratore
@ludo: ma anche te... bere l'acqua del canale!

-
Donatore
- Moderatore
Il canal, chi gà asciuga il canal....
Mitico spot anni 90
Mitico spot anni 90

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Top Runner
Eh , ma perchè fondamentalmente sono il solito super pippo. Cioè io volevo rinfrescarmi la faccia, ma un goccio mi è andata in bocca.
Maledizione.
-
- Top Runner
Gran bel giro ingpeo !