Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

andrea_TN
Mezzofondista

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2

Messaggio da andrea_TN »

Su Zalando c'é un EXTRA 15%.
Se si ha hulo con i numeri, ci sono anche scarpe interessanti.
orange Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da orange »

Nike, -20% su prodotti a prezzo pieno.
Alberto Daniel
Guru

Messaggio da Alberto Daniel »

Sì, ma solita presa per il :culone: di Nike... tutte le scarpe interessanti a prezzo pieno non hanno lo sconto applicabile.
Vaporfly Next% 2, Alphafly, Invincible, Tempo Next%...
Ridicoli.
59 anni, 1.77x67 kg. Scarpe: Nike Alphafly 3, Vaporfly 3, Vomero 18, Vomero Plus, Zegama 2; Salomon AeroGlide 3; Mizuno Neo Zen, Neo Vista 2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
gio91
Guru

Messaggio da gio91 »

Non capisco veramente perche i siti ufficiali siano gli ultimi a promuovere i loro prodotti. Perdon clienti e non fidelizzano.
Ho chiesto piu volte a NB anche solo una scontistica fissa visto che uso solo le loro scarpe e nemmeno rispondono.
Cosi continuo a competare da siti esteri.
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
Guru

Messaggio da orange »

Facendo un discorso generale che trascende dalla convenienza personale, ovviamente sarei ben felice se Nike mettesse sempre le scarpe migliori a prezzi bassissimi.
Però se ogni produttore vendesse i suoi prodotti a prezzi stracciati - non parlo solo di scarpe o il settore sportivo - praticamente chiuderebbero tutti i negozi specializzati di ogni settore.
Un produttore, vendendo direttamente, potrebbe vendere i suoi prodotti a prezzi molto più bassi delle migliori offerte e continuerebbe a guadagnarci. Per quello io non amo molto i produttori che vanno a fare concorrenza ai rivenditori.
Non dico che non devono avere uno store o non fare sconti, però mettere prezzi "fuori mercato" non mi sembrerebbe corretto per tutti i rivenditori che trattano quel brand.

Poi come detto il mio è un discorso generale. In questo caso un -20% sul prezzo di listino rientrava in una normale scontistica in linea con quelle che puoi trovare nei negozi - fisici e online.
Guru

Messaggio da orange »

Segnalo che lo sconto su Nike è valido solo tramite App
Le Next 2 sono escluse comunque, ma le Invincible rientrano nello sconto. Ho provato solo con questi due modelli.
trella
Novellino

Messaggio da trella »

Oggi su misterunning saucony Triumph 18 a 79.50 prezzo saldi più 5 euro di buono perché mi sono iscritto x la prima volta credo sia davvero un buon prezzo
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FrankUnderwood »

È affidabile misterrunning ? I tempi di spedizione del sito sono rispettati? Ad esempio ho letto che consegnerebbero venerdì ordinando ora... è corretto? Thanks :D
trella
Novellino

Messaggio da trella »

È la prima volta che compro su quel sito Pero ho pagato con PayPal che è una garanzia. Sinceramente le ho prese per il prezzo quello che ho sono ancora buone. Ti farò sapere se rispettano i tempi di spedizione.
ELF24
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ELF24 »

FrankUnderwood ha scritto: 27 lug 2021, 19:15 È affidabile misterrunning ? I tempi di spedizione del sito sono rispettati? Ad esempio ho letto che consegnerebbero venerdì ordinando ora... è corretto? Thanks :D
Direi perfetto, ordinato da poco e ricevuto come promesso
P.B
1k 2:57 (2020)
5K 18:21 (2022)
10K 37:05 (2022)
21k 1:24:45 (2025)

corro con: Garmin 955+Stryd - Altra Rivera4, NB RebelV4, XMoreV6, NikeVaporflyNext%2, Adidas Boston12 e SL2, Asics Novablast 5

Torna a “Scarpe”