Già mi pregusto il post a celebrazione dell'evento: "Come sono riuscito a sverniciare jean!"setragono ha scritto:...veramente io mi riferivo all'elevata possibilità di sverniciare Jean nella gara di sabato: ormai andiamo alla stessa velocitàmazzi ha scritto: Eh, non credo Jean...![]()
![]()
Mario, al di là di quello che scrive qui, mi ha appena detto "a quel pezzo di fango, io sabato gli spacco il"....
![]()
![]()
![]()
![]()
Forum o blog?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
madeinjapan
- Guru
Re: Forum o blog?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
mazzi
- Ultramaratoneta
.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 10:56, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
-
sarah13
- Top Runner
Posso capire il bisogno di maggiore ordine: certi post potrebbero anche non essere aperti però capisco anche magari un neofita che non se la sente di postare il suo allenamento nel post degli allenamenti e decide di aprire un post ad personam. Personalmente ci ho messo un po' a prendere il mio coraggio tra due mani e pubblicare il mio primo allenamento, poi non ho più smesso...
Un neo-iscritto capisce sin da subito che siete una famiglia molto unita e inizialmente può essere imbarazzato e può faticare a trovare un suo spazio nello spazio comune, ed è per questo, secondo me, che alcuni lo spazio se lo ritagliano come possono. Credo che rispettare questa scelta faccia parte del vivere in comunità, ognuno ragiona con la propria testa e vive le proprie esperienze in modi completamente diversi.
Ho aperto un post "pernacchia" (o scureggione... come preferite
) proprio poco tempo fa e sì l'ho fatto perché avevo bisogno di sentirmi dire "brava"... però mi chiedo: "e allora?"
Il titolo del post era chiaro, l'autore pure, postato nel bar: chi vuole leggermi mi legge, chi non lo vuole non lo fa. Non mi sembra una cosa tanto complicata. Ho un piede che mi si gonfia a giorni alterni, riesco a malapena a zoppicare, non corro dal 19 novembre, sto impazzendo e cercavo un paio di "brava"... e dal momento che su questo stesso forum mi hanno fatto passare una giornata di merda, imbastendo uno scherzo che tengo a sottolineare era GENIALE, beh, nel momento del bisogno ho sentito che qui avrei potuto trovare un po' di conforto. Conforto che neanche a dirlo mi è arrivato puntuale... perché questo non è né un forum né un blog, e secondo me, di questo dovreste esserne orgogliosi!
Un neo-iscritto capisce sin da subito che siete una famiglia molto unita e inizialmente può essere imbarazzato e può faticare a trovare un suo spazio nello spazio comune, ed è per questo, secondo me, che alcuni lo spazio se lo ritagliano come possono. Credo che rispettare questa scelta faccia parte del vivere in comunità, ognuno ragiona con la propria testa e vive le proprie esperienze in modi completamente diversi.
Ho aperto un post "pernacchia" (o scureggione... come preferite
Il titolo del post era chiaro, l'autore pure, postato nel bar: chi vuole leggermi mi legge, chi non lo vuole non lo fa. Non mi sembra una cosa tanto complicata. Ho un piede che mi si gonfia a giorni alterni, riesco a malapena a zoppicare, non corro dal 19 novembre, sto impazzendo e cercavo un paio di "brava"... e dal momento che su questo stesso forum mi hanno fatto passare una giornata di merda, imbastendo uno scherzo che tengo a sottolineare era GENIALE, beh, nel momento del bisogno ho sentito che qui avrei potuto trovare un po' di conforto. Conforto che neanche a dirlo mi è arrivato puntuale... perché questo non è né un forum né un blog, e secondo me, di questo dovreste esserne orgogliosi!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
orzowei
- Guru
azzzz....sei messa proprio male....adesso sì che li mostri tutti i tuoi cinquant'anni !!sarah13 ha scritto:Posso capire il bisogno di maggiore ordine: certi post potrebbero anche non essere aperti però capisco anche magari un neofita che non se la sente di postare il suo allenamento nel post degli allenamenti e decide di aprire un post ad personam. Personalmente ci ho messo un po' a prendere il mio coraggio tra due mani e pubblicare il mio primo allenamento, poi non ho più smesso...![]()
Ho aperto un post "pernacchia" (o scureggione... come preferite) proprio poco tempo fa e sì l'ho fatto perché avevo bisogno di sentirmi dire "brava"... però mi chiedo: "e allora?"
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
orzowei
- Guru
jean ha scritto:Ma questo è un forum o un blog?
Cos'è questa mania di raccontare anche le puzzette che si fanno giornalmente????
Si parla di corsa,di vita di infortuni,di cose belle e brutte,di soddisfazioni e di guai, e tutto ciò va benissimo,però ultimamente mi pare si aprano treadh davvero inutili nei quali ci si autocelebra e basta.Ci sono spazi appositi per raccontare le proprie corse,c'è lo spazio per raccontare gli allenamenti,è vero sono spazi comuni,ma proprio perchè questo è un forum e non un diario personale.
Scusate lo sfogo,ma sono qui da una vita,ho visto il forum crescere in un certo modo,ultimamente sta diventando un doppione del "grande fratello"....che non per nulla mi fa veramente caxare![]()
Propongo di non mettere più nemmeno le nostre foto, fa troppo "cagone"....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
sarah13
- Top Runner
orzowei ha scritto: azzzz....sei messa proprio male....adesso sì che li mostri tutti i tuoi cinquant'anni !!
-
insane
- Guru
Ritenzione idrica... alle signore di una certa età consigliano anche di sollevare piedi e gambe quando stanno sedute.....sarah13 ha scritto:Ho un piede che mi si gonfia a giorni alterni

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
-
sarah13
- Top Runner
Cosa vorresti insinuare?insane ha scritto:Ritenzione idrica... alle signore di una certa età consigliano anche di sollevare piedi e gambe quando stanno sedute.....sarah13 ha scritto:Ho un piede che mi si gonfia a giorni alterni
-
teomat
- Guru
Credo che Jean voglia solamente dire che se ogni volta che devi pubblicare (nel tuo esempio) una foto invece di aprire un nuovo topic la pubblichi in quello "comune", la foto viene vista lo stesso, chi vuole commentare lo fa comunque, ...orzowei ha scritto: Propongo di non mettere più nemmeno le nostre foto, fa troppo "cagone"....
Così come il resoconto di una gara può andare benissimo nel topic della gara stessa se c'è già. Altrimenti se tutti quelli che partecipano ad una maratona, mezza, 10km, ultra, non competitiva, ... aprono un topic apposta , non ne usciamo più!
Ecc. ecc...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
insane
- Guru
No,niente,figurati..mi conosci..sarah13 ha scritto:Cosa vorresti insinuare?
Pain is temporary, glory is forever.
Emil Zatopek
Emil Zatopek