[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6790
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Scut »

Disattiva il cardio e tutte le notifiche per sfruttare di più la batteria ovviamente ma ci avrai già pensato :)
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
ipatton72
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 lug 2021, 22:10

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da ipatton72 »

Ciao a tutti, una domanda: ma possibile che non si possa scegliere per l'orologio di quali app avere le notifiche e la scelta sia solo tutte o nessuna?
Mi sembra palese che sull'orologio possano non interessare gran parte delle notifiche che invece si ricevono sul telefono...
Qualcuno sa se si può?
Grazie
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da franchino »

certo, vai sull'app Garmin Connect poi Menù>Impostazioni>Notifiche e gestisci quelle che ti interessano
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
ipatton72
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 lug 2021, 22:10

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da ipatton72 »

franchino ha scritto: 20 lug 2021, 22:30 certo, vai sull'app Garmin Connect poi Menù>Impostazioni>Notifiche e gestisci quelle che ti interessano
Intanto grazie per la risposta, però non ti seguo...
La voce Notifiche, in Garmin Connect, ce l'ho nell'ultima voce della barra in basso, quella dei tre pallini con scritto "Più", poi se scelgo "Impostazioni" mi dà "Notifiche", ma all'interno non c'è un elenco di app da attivare/disattivare.
Sbaglio io qualcosa??
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da franchino »

Sotto Notifiche ci dovrebbe essere Notifiche Push, Notifiche Email, Notifiche App. A te interessa quest'ultima voce, clicchi e ti si aprono tutte le app che hai su Cell a cui puoi dare o meno l'abilitazione
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
ipatton72
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 lug 2021, 22:10

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da ipatton72 »

Uso un iPhone e c'è solo Notifiche Push e Notifiche Mail....
:-(
ipatton72
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 lug 2021, 22:10

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da ipatton72 »

Scusate un'altra domanda: Garmin Connect di default mi ha attribuito un obiettivo di 150 minuti di intensità a settimana; la cosa strana è che questa settimana non ho mai fatto sport, al massimo ho usato la bici per spostarmi in città in tutta tranquillità, e mi dice che ho fatto già 164 minuti di intensità. Ma il colmo è oggi: stamattina mi sono alzato, lavato, vestito e il Garmin mi ha assegnato 19 minuti di intensità....ora, non so voi, ma io non mi lavo e mi vesto alla velocità della luce e con particolare intensità....mi piacerebbe capire meglio come funzioni questa rilevazione. Grazie
Connesso
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2766
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da RunnerXcaos »

Immagino che l'intensità la rilevi dei battiti cardiaci...
Sarai agitato quando ti lavi 😂😉
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
ipatton72
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 lug 2021, 22:10

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da ipatton72 »

Dopo aver tribolato un po’ sono riuscito ad accoppiare gli auricolari bluetooth, ho messo qualche playlist sul garmin ma il volume della musica è a palla, anche se con i comandi dell’orologio lo setto al minimo..
Qualcuno ha riscontrato questo inconveniente?
Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da OliviaDunham »

Una domanda ... meglio codesto o il Running 55 nuovo ? Non ho ben capito se le funzioni del 'nuovo' 55 come il Coach & il PeacePro o i vari 'suggerimenti' di allenamento ci sono anche in codesto 645 o meno ...
Grazie
Rispondi

Torna a “Garmin”