JJruns ha scritto: ↑1 ago 2021, 18:57
Io sono 1.90, gli arrivo bene. ho chiesto a mia moglie se possiamo divorziare, mi ha detto si, però guarda che al limite quella ti autografa un poster. Poi ha aggiunto: quando la incontri (se la incontri) chiedile se è bi sex.. Che bella che è quella ragazza portoghese, concordo con ludo.. meravigliosa e pure fortissima, bronzo olimpico eh.. mica pizza e fichi
Manco per me è problematico. Son 1,86. Ma anche se ero 1 e 60 non me ne facevo di problemi.
Anche se lei sarà anche una gran gran gran gran gran gran gran gnocca, ma per me la Spanovic non la batte nessuno. Sempre restando nell'atletica. Non so però se gareggia ancora.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Ma lo spareggio nel salto in alto come l’avrebbero fatto?
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Vorrei vedere … non so chi avrebbe scelto per rischiare un oro certo: solo per il titolo a pari merito ?
Poi è stata una storia nella storia, condividerlo con il ragazzo quatariota
Per me hanno fatto bene. Sta storia dello spareggio era una ca@@ata.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Tra l’altro sono anche amici quindi oro certo a entrambi era abbastanza scontato.
Tuttavia sto pensando che Barshim sul 2.39 abbia cominciato a saltare maluccio mentre Tamberi è stato sempre costante, per questo forse anche a Barshim è andata più che bene così.
E comunque concordo con @shasha, lo spareggio mi sembra molto discutibile
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Anche io penso ci sarebbe tutto da perdere e poco da guadagnare in uno spareggio del genere. Una gioia del genere va condivisa quando l'avversario é stato bravo come te.
Leggendo qua e lá (sapete i socials) c’è anche qualcuno che non capisce perché si siano spartiti il titolo: la medaglia d’oro non viene divisa a metà, rischi di perdere lo spareggio facendo figura barbina, per cosa poi ?
Sei campione olimpico e stop!