[DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

cucu
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 mag 2011, 22:28

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da cucu »

Ma poi te lo considera come attività multisport? E quindi niente transizioni
gartorin
Mezzofondista
Messaggi: 99
Iscritto il: 6 mar 2019, 11:24

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gartorin »

Sì, mi da il totale complessivo e poi il dettaglio per ogni attività, molto comodo, basta ricordarsi di far partire la nuova attività al cambio sport. Cosa intendi per transizioni?
cucu
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 mag 2011, 22:28

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da cucu »

La transizione è la Fase del cambio sport, quando esci dall’acqua e ti togli la muta e prendi la Bici, poi sali in sella e da qual
Momento parte la frazione di bike, poi rientri in zona cambio lasci la bici calzi gli scarpini e riparti per la corsa. Nelle gare di triathlon o duathlon sono importanti
cucu
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 mag 2011, 22:28

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da cucu »

Comunque mi pare di capire che non si possono creare al momento attività multisport decenti, prima con mosecount era almeno possibile. Ma, questi Suunto hanno potenzialità strozzate dal software
gartorin
Mezzofondista
Messaggi: 99
Iscritto il: 6 mar 2019, 11:24

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gartorin »

Capito,
Non so se si può fare quello che chiedi... Se no basta che imposti la pausa automatica ciao quando fai le transizioni lui va in pausa.
Magari esiste anche un modo per impostarle dalla suunto app, prova a chiedere all'assistenza clienti
cucu
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 mag 2011, 22:28

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da cucu »

Vabbè ma ti sembra normale che in un orologio definito da Suunto multisport le attività cosiddette non si possano creare e tra i pre impostati ci sia solo triathlon (almeno duathlon e acquathlon potevano metterceli)? Ho provato anche a contattare assistenza per capire se mi fosse sfuggito qualche passaggio ma non hanno nemmeno risposto
Avatar utente
Frulf
Maratoneta
Messaggi: 431
Iscritto il: 14 gen 2017, 11:47
Località: Piacenza

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Frulf »

Buongiorno. Mi potreste confermare se ho capito bene che con Suunto non si possono registrare le scarpe e i rispettivi km percorsi, ma occorre farlo indirettamente per esempio con Strava?
Connesso
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9462
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

beh io in qualche modo lo faccio anche nella suunto App, semplicemente scrivendo nel titolo dell’attività la scarpa che uso così poi se faccio ricerca x il neme della scarpa mi trova tutto, km totali e attività fatte con quella scarpa, è +\- la stessa casa che si faceva con i “tag” in Movescount
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Albertopag
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 ago 2021, 13:57

Messaggi whatsapp su suunto 9 peack

Messaggio da Albertopag »

Salve a tutti sono un nuovo iscritto ho un grosso problema…ho acquistato un Suunto 9 peack e non riesco a ricevere i messaggi whatsapp ne email sul orologio il mio telefono è un iPhone X …. Ho provato di tutto seguendo le istruzioni ma funzionano solo chiamate e sms classici!
Qualcuno mi può aiutare sono disperato!!
Avatar utente
Frulf
Maratoneta
Messaggi: 431
Iscritto il: 14 gen 2017, 11:47
Località: Piacenza

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Frulf »

@gambacorta, grazie per la dritta

Torna a “Suunto”