Mah, non so se così hai alzato il livello della scarpa rispetto alla Pegasus, come dicevi di voler fare...
Comunque facci sapere le tue impressioni
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Mah, non so se così hai alzato il livello della scarpa rispetto alla Pegasus, come dicevi di voler fare...
ce ne sono una infinita'gnopa ha scritto: ↑7 ago 2021, 8:49Grazie. Vediamo che mi dicono per le 880v11.morfeo68 ha scritto: ↑1 ago 2021, 15:41 la deriva che ha preso Nike non mi piace, personalmente la considero una involuzione degli ottimi prodotti che ha avuto negli anni precedenti
non ho messo scarpe A3 per pesi massimi, per due motivi:
il tuo peso e le tue scarpe attuali
NB1080v11 sembrano valide puoi considerare la diversificazione tra le due A3 con una protettiva e una leggera
scelta migliore, in my opinion
Asics e' migliorata molto sia con Nimbus che con Cumulus, sono poco reattive ma per i lenti sono ok
sono poco reattive anche Mizuno Rider ma piacciono molto anche a me
Ride 13/14 sono diverse nell' allacciatura, sono tra le mie preferite, con Boston e Floatride Energy, per i medi e la velocita'
altre scarpe ma con drop 4 che adoro, sono Clifton e Kinvara
fai la scelta migliore per le tue esigenze
se hai dubbi, su modelli che ti interessano, chiedi nei forum dedicati
Altra domanda: volendoci affiancare anche una scarpa per i lenti o le mezze, che mi suggerite?
Grazie
Hai ragione @morfeo68, mi sono spiegato male nel primo post e si è creata confusione: sia le ISO Ride che le Wave Rider sono a fine vita (le Saucony si sono bucate come sempre e le Mizuno stanno oltre i 700km).
In realtà io le Wave Rider 22 le usavo per i veloci e le Ride ISO 2 per i lenti (ci ho fatto anche una maratona).mcarbo82 ha scritto: ↑7 ago 2021, 18:14 @gnopa secondo me Ghost o Wave Rider siamo più o meno stesso peso/altezza ed ho preso queste due in considerazione per gli allenamenti lenti/lunghi di base. Per i veloci/corti uso le Boston 9 (ci ho fatto anche lunghi e mezze).
Che versione di Wave hai perché ho le 24 e provato le 25 e sono parecchio ammortizzate ma sono comunque reattive e stabili
Le mie attuali prestazioni sono tra il penoso ed il penoso avanzato venendo da una lunga lombalgia. Ora come ora fatico a stare sui 5:10. Parte di questa fatica la sto anche attribuendo alla paura di rifarmi male usando scarpe non nuove.morfeo68 ha scritto: ↑7 ago 2021, 18:33 sarebbe meglio una scarpa per gare
usando NB880 per i lenti
se vuoi una scarpa per lenti e usi 880 per gare
Nimbus e Triumph
se invece opti per 880 per lenti
Kinvara, Floatride Energy, Boston, Clifton per gare e velocita'
dimmi per cosa preferisci
poi vedtamo di giustificare le scelte