[DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

addirittura disperato, no dai in fin dei conti è pur sempre un orologio sportivo :D
sull'orologio in "impostazioni/notifiche" avrai attivato le notifiche, presumo di si ....
prova allora a disaccoppiare il tutto, sulla AppSuunto fai dimentica dispositivo e anche sull'orologio e sul BT del cellulare fai dissocia, poi rifai nuovamente l'operazione di associare il tutto, se serve magari spegni e riaccendi il telefono ....
io nn ho attivato le notifiche ma so che in certi casi funziona, provato personalmente, con notifiche di email, whatapp, messaggi, telefonate (in teoria ma io non le ho mai provate), ecc
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
gartorin
Mezzofondista
Messaggi: 99
Iscritto il: 6 mar 2019, 11:24

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gartorin »

gambacorta ha scritto: 20 ago 2021, 18:18 in merito alla pausa automatica il manuale dice questo ..."Con la funzione Pausa automatica la registrazione dell'attività viene messa in pausa quando la velocità scende al di sotto dei 2 km/h. Quando la velocità aumenta nuovamente superando i 3 km/h"... probabilmente con le basse velocità/scarso segnale gps potrebbe capitare che nelle rilevazioni passi da 5km/h a 2 a 5 ecc e quindi stoppi x un istante e poi riprenda, sul mio garmin 800 che ho sulle bici ho impostato la pausa automatica quando sono a 0 km/h e lo stesso in certi casi i in momenti di scarso segnale lo stoppa e poi riparte, capita anche se molto raramente
Grazie,
anche a me di solito sbagliava raramente, magari attorno ai 3 km/h, l'altro giorno sui 5, ma la cosa strana è che da fermo continuasse a ripartire/fermarsi. In mezz'ora di sosta sarà ripartito 30/40 volte, poi l'ho tolta...
Albertopag
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 ago 2021, 13:57

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Albertopag »

Grazie mille GAMBACORTA !!!! Appena ho un secondo provo !!! Poi ti aggiorno!!!!👍👍
Albertopag
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 ago 2021, 13:57

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Albertopag »

GAMBACORTA fatto come mi hai indicato con il tuo sms ma non vanno ancora ! La cosa strana è che le chiamate whatsapp le vede l’orologio!
Se contatto l assistenza mi mettono in coda con la chat e poi scrivono che non ci sono operatori disponibili
Numeri da chiamare non ce ne sono🤬🤬🤬🤬
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da ilbabiabi »

Ciao, qualcuno ha il 9PEAK e ha verificto quanto dura la batteria in modalità gps alta precisione? Grazie
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da ilbabiabi »

Ciao Gambacorta,
forse te lo ho già chiesto :nonzo:
Attualmente cosa usi? FR935 o S9?
Sono sempre più tentato di passare da fr 935 a S9PEAK...
Grazie
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

Ciao @ilbabiabi, il 935 non l'ho mai avuto, sono 6/7 anni che uso Suunto, prima l'A3P, poi Spartan Ultra e ora il 9B :asd2:

come dico a tutti prima del passaggio a Suunto da Garmin valutate bene cosa si vuol avere dall'orologio, perchè non ci sono allenamenti strutturati in primis oltre alla piattaforma Web, anche se ritengo che la Suunto App non sia male
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da ilbabiabi »

Ah ok.
Alla fine ciò che mi trattiene da passare a Suunto sono le mappe cartografiche e il fatto che adesso Garmin parli di versioni LTE. Magari l'anno prossimo con il nuovo Forerunner potrei avere entrambe le cose ..
Grazie Gamba
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

prego :thumleft:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Albertopag
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 ago 2021, 13:57

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Albertopag »

Ciao ho già scritto … mi sapete aiutare per quanto riguarda le notifiche sul
9 peack???? Grazie
La chat del sito è praticamente impossibile

Torna a “Suunto”