spartan ha scritto:
Un'altra furia allora,meno male che non sei al 100%
Michè,ho scritto a distanza
Si ma presuppone che la devi vedere,io l'unica distanza che mi potrei immaginare con quei tempi è quella del mio 16esimo km e l'arrivo tuo o di quello di Sarah e siccome ho si la vista di di 10 decimi ma non copro certo 5 km visivi perciò....
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
annarella65 ha scritto:
Michè,ho scritto a distanza
Si ma presuppone che la devi vedere,io l'unica distanza che mi potrei immaginare con quei tempi è quella del mio 16esimo km e l'arrivo tuo o di quello di Sarah e siccome ho si la vista di di 10 decimi ma non copro certo 5 km visivi perciò....
Allora Michele...
Io su quella mezza ho 1h37 nel 2008,fatta senza tirare per preparare Roma,poi infortunio.
Se faccio 1h40 sono contenta e significa che nonostante lo stop e gli anni che avanzano,,non ho perso molto .
Se riconfermo 1h37,sono strafelice:thumleft:
1h36 non ci penso...
annarella65 ha scritto:Allora Michele...
Io su quella mezza ho 1h37 nel 2008,fatta senza tirare per preparare Roma,poi infortunio.
Se faccio 1h40 sono contenta e significa che nonostante lo stop e gli anni che avanzano,,non ho perso molto .
1h36 non ci penso...
Allora Anna se hai scritto 1:36 significa che quando pensi alla Roma-Ostia mentre ti alleni lo fai immaginando quei tempi perciò penso che è un obbiettivo abbordabile.
A me ad esempio quei tempi il cervello non me li fa nemmeno immaginare .
annarella65 ha scritto:In questo momento i pensieri son lontani dall'1h36,giuro Michele!
Vediamo cosa succede aumentando il kilometraggio...questo lo saprò a gennaio.
Speriamo bene allora Anna
Io a gennaio dopo Natale l'unica cosa che avrò aumentato è il peso
Claudio ha scritto:no no a te non te ce volemo ,volemo Maurizietto tie'!!!!!
eccchime ci sarò, ci sarò anche se il mal di schiena non mi molla e non mi alleno da una settimana
annarella65 ha scritto:
Io su quella mezza ho 1h37 nel 2008,fatta senza tirare per preparare Roma,poi infortunio. Se faccio 1h40 sono contenta e significa che nonostante lo stop e gli anni che avanzano,,non ho perso molto .
1h36 non ci penso...
Anna scendere sotto l'ora e 40 sarà il mio obiettivo alla Roma Ostia facendo i dovuti scongiuri perchè un infortunio segue l'altro anche se il tuo è ben più lungo e importante