Domenica 8 Febbraio
Cielo in prevalenza nuvoloso, con qualche schiarita
alternata ad addensamenti anche estesi. Probabili precipitazioni di modesta entità soprattutto fino al mattino, con limite delle nevicate in ulteriore abbassamento, fino ai fondovalle dolomitici. Temperature in calo soprattutto in quota, con minime generalmente raggiunte alla sera.
Quanto è "entità modesta "??????
Anche meteo.it esso prevede una Prob Precip. di almeno 18% il matino.....
Anche meteo.it esso prevede una Prob Precip. di almeno 18% il matino.....
XW
Pioggerella, nella prima parte della giornata, cioé dalla mezzanotte fino alle 7 circa. Poi dovrebbe iniziare a diminuire.
Almeno non dovrebbe essere pioggia battente e al limite dovrebbe smettere durante la gara.
Domani nuovo aggiornamento più preciso.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Guarda Ing, la mia strategia di gara è a dir poco geniale e semplicesemplice (anche perchè i miei due neuroni non potrebbero sopportare strategie più complesse): mi appiccico ai pacers delle 3h 30', resto attaccato loro come una zecca sulla coda di un cane randagio e cerco di non mollarli mai. Se resisto, al 18° Km loro se ne vanno a fare gli altri 24, io cerco di stringere i denti per i restanti 3...
Tutto questo in via del tutto teorica.
Poi a parlare saranno asfalto e gambe!
Se ti unisci a me, volentieri!
Direi di sì. Mi posizionerò con lo striscione dei blogtrotters il più vicino possibile all'ingresso D del palaexpo, grosso modo dalle 14 alle 16. Il mio numero (scrivo in lettere per evitare "spammer"): tredueotto seiunouno zerozero novecinque
OK, ti darò un colpo di telefono ca. sabato mattina. Se vado il pomeriggio magari porterò uno shirt della nostra ditta "Leica"
in bianco/rosso/nero col ultimo slogan "Living up to life"
XW
Ultima modifica di xiaowei il 6 feb 2009, 0:18, modificato 1 volta in totale.
Fatdaddy ha scritto:Guarda Ing, la mia strategia di gara è a dir poco geniale e semplicesemplice (anche perchè i miei due neuroni non potrebbero sopportare strategie più complesse): mi appiccico ai pacers delle 3h 30', resto attaccato loro come una zecca sulla coda di un cane randagio e cerco di non mollarli mai. Se resisto, al 18° Km loro se ne vanno a fare gli altri 24, io cerco di stringere i denti per i restanti 3...
Se non ci sono i pacers di 3:45 (che temo) ò io veramente cambia idea ed tento ad andare "per le 3:30", preferirei volentieri accompagnarvi nella prima metà!
Però, il mio ottimo tempo sui 21 è stato 1:43 su un percorso ànzi a dislviello, comunque, per i primi 21 di una maratona intera mi pare ancora un pochino troppo veloce ora, vediamo....
XW
Ultima modifica di xiaowei il 5 feb 2009, 15:38, modificato 2 volte in totale.
Fatdaddy ha scritto:Guarda Ing, la mia strategia di gara è a dir poco geniale e semplicesemplice (anche perchè i miei due neuroni non potrebbero sopportare strategie più complesse): mi appiccico ai pacers delle 3h 30', resto attaccato loro come una zecca sulla coda di un cane randagio e cerco di non mollarli mai. Se resisto, al 18° Km loro se ne vanno a fare gli altri 24, io cerco di stringere i denti per i restanti 3...
Mmhhh, e se mantieni quel ritmo (4'59"/km) il tempo di arrivo è 1h45' mentre il ritmo per stare entro le 1h50 è 5'10"/km...
Non saprei, deciderò quando sarò sull'asfalto, comunque quei pacers saranno un ottimo riferimento.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Mmhhh, e se mantieni quel ritmo (4'59"/km) il tempo di arrivo è 1h45' mentre il ritmo per stare entro le 1h50 è 5'10"/km...
Non saprei, deciderò quando sarò sull'asfalto, comunque quei pacers saranno un ottimo riferimento.
Secondo la mia esperienza, i pacer delle maratone puntano al tempo "ufficiale", ovvero al tempo calcolato dallo start iniziale. La maggior parte dei pacer tende a recuperare il tempo
"perso" in partenza (tra uno e due minuti, per tempi attorno alle 3:30' in manifestazioni con l'affluenza prevista per domenica) durante tutta la prima mezza. Fatti i dovuti calcoli, il ritmo presumibile dei pacer delle 3:30' sarà attorno ai 4'52"-4'55" al km. In alcune maratone, i pacer vanno all'expo il sabato pomeriggio e sono a disposizione per "svelare" la tattica di gara.
Se non ci sono i pacers di 3:45 (che temo) ò io veramente cambia idea ed tento ad andare "per le 3:30", preferirei volentieri accompagnarvi nella prima metà!
Però, il mio ottimo tempo sui 21 è stato 1:43 su un percorso ànzi a dislviello, comunque, per i primi 21 di una maratona intera mi pare ancora un pochino troppo veloce ora, vediamo....
XW
Non ho capito...pensi di finire in 3:45???
Nel qual caso lascia stare i pacer delle 3:30 , rischi di scoppiare.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."