Figure di m****

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Marco87
Top Runner
Messaggi: 5242
Iscritto il: 6 mag 2009, 17:11
Località: NoLo (Milano)
Contatta:

Re: Figure di m****

Messaggio da Marco87 »

isaac ha scritto:
lumaca ha scritto:...una delle due signore ha detto "per dindirindina!"
non è che di cognome fanno Flanders :mrgreen:
e' la prima cosa che ho pensato anche io hahaha
Avatar utente
deborah72
Ultramaratoneta
Messaggi: 1708
Iscritto il: 28 nov 2010, 18:00
Località: Milano zona sud

Re: Figure di m****

Messaggio da deborah72 »

Ragazzi io vi avverto
le leggo tutte in pausa pranzo con le mie colleghe.
=D>
Vi conosce Tutta la Puma sede
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22658
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Figure di m****

Messaggio da MarcelloS. »

lumaca ha scritto:ieri sera mio fratello ne ha fatta una degna da Dany79 (scusami se ti cito ma per me l'ascensore al momento rimane sul podio con quello tutto nudo che si è trovato il papa' della fidanzatina di 16 anni davanti)
ero dai miei perche' arrivavano amici di vecchia data di torino (avete presente due coppie distinte che ti danno la mano quando ti incontrano e che quando fanno un esclamazione per disappunto invece di dire "porca pu......" dicono "per dindirindina!" ecco insomma.. non sono il massimo della simpatia ma tanto vengono una volta ogni 2 anni (speriamo che non stiano leggendo altrimenti la fdm la faccio in diretta!!)
...comunque eravamo tutti in taverna e mia mamma aveva appena preparato il caffe'. sono tutti impegnati a sorseggiare e sto parlando solo io, mio fratello (su cui evito ogni commento......... :ueh: ) entra credendo che fossi sola con i miei e tira fuori una digerita...... :shock: ma una digerita...... :shock: stile fantozzi che vi giuro è rimbombata nel corridoio.
io e mio marito siamo scappati di fuori che a momenti la facciamo dentro dal ridere..
mio fratello è sbiancato di colpo e indovinate un po'???? una delle due signore ha detto "per dindirindina!"
mia mamma è quasi svenuta dalla vergogna
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche questa è meravigliosa. Podio ad honorem! :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:97 (2 ritiri)
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Figure di m****

Messaggio da spartan »

MarcelloS. ha scritto: Anche questa è meravigliosa. Podio ad honorem! :mrgreen:

Non è una cosa bellissima da dire ad una donna,o almeno io se mi dicessero podio per le figure di m....rda non ne sarei felicissimo :pirlun: :pirlun: :prrr: :prrr: :prrr: :lol: :lol: :lol:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
lumaca
Guru
Messaggi: 3349
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:23
Località: Bergamo

Re: Figure di m****

Messaggio da lumaca »

spartan ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: Anche questa è meravigliosa. Podio ad honorem! :mrgreen:

Non è una cosa bellissima da dire ad una donna,o almeno io se mi dicessero podio per le figure di m....rda non ne sarei felicissimo :pirlun: :pirlun: :prrr: :prrr: :prrr: :lol: :lol: :lol:

aaahhhh ma tanto l'ha fatta mio fratello non io! :-"
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Figure di m****

Messaggio da spartan »

lumaca ha scritto: aaahhhh ma tanto l'ha fatta mio fratello non io! :-"

Giusto allora podio per il fratello di Lumaca :winner: :winner: :winner:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Figure di m****

Messaggio da Albertozan »

MarcelloS. ha scritto:
lumaca ha scritto:ieri sera mio fratello ne ha fatta una degna da Dany79 (scusami se ti cito ma per me l'ascensore al momento rimane sul podio con quello tutto nudo che si è trovato il papa' della fidanzatina di 16 anni davanti)
ero dai miei perche' arrivavano amici di vecchia data di torino (avete presente due coppie distinte che ti danno la mano quando ti incontrano e che quando fanno un esclamazione per disappunto invece di dire "porca pu......" dicono "per dindirindina!" ecco insomma.. non sono il massimo della simpatia ma tanto vengono una volta ogni 2 anni (speriamo che non stiano leggendo altrimenti la fdm la faccio in diretta!!)
...comunque eravamo tutti in taverna e mia mamma aveva appena preparato il caffe'. sono tutti impegnati a sorseggiare e sto parlando solo io, mio fratello (su cui evito ogni commento......... :ueh: ) entra credendo che fossi sola con i miei e tira fuori una digerita...... :shock: ma una digerita...... :shock: stile fantozzi che vi giuro è rimbombata nel corridoio.
io e mio marito siamo scappati di fuori che a momenti la facciamo dentro dal ridere..
mio fratello è sbiancato di colpo e indovinate un po'???? una delle due signore ha detto "per dindirindina!"
mia mamma è quasi svenuta dalla vergogna
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche questa è meravigliosa. Podio ad honorem! :mrgreen:

fantastica scenetta :D :beer: :beer:
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Figure di m****

Messaggio da Albertozan »

Dany79 ha scritto:Bene, l' avete voluta voi:

sono passati un po di anni, ma la sera del 2 giugno, dopo aver partecipato allo smontaggio della parata militare per ricchi 6 euri l' ora, nel cuore della notte mi avviavo affamato verso casa.

Mi fermo cosi dallo zozzone (i paninari col camioncino su strada a Roma li chiamiamo gli zozzoni e lo zozzone di porta maggiore è il re degli zozzoni) di turno sulla strada e mi faccio fare un panino con tutte le schifezze possibili, compreso un bellissimo pugno di pomodori secchi che hanno un potere lassativo micidiale.

Arrivato quasi verso casa all' altezza dell' appia mi sento malissimo. Mi fermo ho delle fitte alla pancia..

Riparto ma sto sempre peggio, alla fine all' altezza di arco di travertino (per dare i dettagli ai romani che conoscono...) sull' appia sto per morire, mi fermo al benzinaio, corro dietro un cespuglio e restituisco il panino al mondo...

Mentre sudo e cerco i fazzolettini, mi giro e a fianco a me vedo una signorina professionista del sesso che mi guarda con orrore, era accovacciata a fare pipi e deve aver visto la scena dell' orrore...

La zona come si sa è frequentata da queste signorine...

Faccio finta di nulla e dulcis in fundo si ferma una volante per controllare le signorine, cosi mi dileguo tra i cespugli per non essere scambiato come cliente, fuggo di corsa sulla strada parallela, abbandonando la macchina e aspettando che la pula andasse via.

Mentre fuggo e arrivo al benzinaio vicino alla parallela sento anche dire da un signore che fa benzina "ma guarda sto mignottaro fate schifo". Lui non sa che facevo schifo per altri motivi, vedi bisognino notturno...

Dopo mezzora sono potuto tornare alla macchina con la pula che aveva preso le signorine e avviarmi mestamente verso casa

:culone: :culone: :culone:

vergogna :mrgreen:
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22658
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Figure di m****

Messaggio da MarcelloS. »

spartan ha scritto:
lumaca ha scritto: aaahhhh ma tanto l'ha fatta mio fratello non io! :-"

Giusto allora podio per il fratello di Lumaca :winner: :winner: :winner:
Sei diventato TOP RUNNER :beer: ma sei distratto allora :prrr: :pirlun:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:97 (2 ritiri)
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Figure di m****

Messaggio da spartan »

MarcelloS. ha scritto:
spartan ha scritto:
Giusto allora podio per il fratello di Lumaca :winner: :winner: :winner:
Sei diventato TOP RUNNER :beer: ma sei distratto allora :prrr: :pirlun:
Se non me lo avessi detto sono così distratto che non me ne sarei accorto :smoked:
Dico sul serio :asd2: :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”