runningmamy ha scritto:Sono d'accordo sia con Jean (molto) che con Orzo (abbastanza), e adesso vorrei dire anch'io una cosa che sto rimuginando da un pò.
Anch'io mi son chiesta il perchè del proliferare di tutti questi post "ad personam", e la risposta che mi sono data è che in molti topic che dovrebbero essere di confronto per tutti, a volte (anche spesso) è difficile entrare.
Faccio un esempio: mi sembra che il livello di "quale allenamento oggi?" sia diventato molto alto, che spazio volete che abbia lì uno che corre a 6'-7'/Km? Se l'intervento viene letto da chi ti conosce magari ti dà un incoraggiamento, ma spesso questo tipo di esperienze scompare in mezzo agli allenamenti "super", è chiaro che un novellino faccia fatica a scrivere lì, magari si vergogna anche un pò di fronte ai supermen, e allora si crea il proprio spazio: "Venite a vedere che cosa ho fatto oggi!"
Stesso discorso per altri post "storici": ho visto per esperienza come in certi topic sia difficile instaurare un dialogo, sono come "riservati" a chi scrive lì più spesso, ed a volte è un pò triste non sentirsi ascoltati.
Penso che forse basterebbe essere un pò più aperti a tutti da parte di tutti.
In ogni caso, mi piace questo post. Un forum che ogni tanto s'interroga su di sè, sul come si sta assieme vuol dire che è un forum popolato da gente sensibile ed intelligente , che ha voglia di confrontarsi e cambiare
Saggia mamy! Mi piacciono le tue considerazioni
Un ulteriore piccolo appunto per non parlare di problemi inesistenti: i costi non sono un problema e non bisogna basarsi su questo per le altre considerazioni.
Tuttavia voglio precisare che questi aumentano in base alla dimensione del forum e dal numero di visite effettuate. Per quest'anno il canone è stato di 66€ iva inclusa annuali, è stato pagato dal sottoscritto e dai moderatori che erano in carica a gennaio. Negli ultimi due mesi abbiamo quasi raggiunto il limite mensile di visite (banda internet) e da gennaio toccherà pagare di più (102€ iva inclusa). E magari mi invento qualcosa affinché chi vuole possa dare un contributo...
Siccome non me ne rendo conto, fai un paio di conti per vedere se i contributi che avrai in aggiunta al prezzo dell'acquisto di maglia/bandana sono in qualche modo significativi.
Nel caso non lo fossero diccelo che aumentiamo la quota pro capite.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
vince720 ha scritto:
come hanno già scritto, c'è la casta qua....o si è di questa opinione, o ci si va contro tutti.....
me ne sono accorto!!!...avevo scritto una risposta a questo argomento...ma evidentemente a qualcuno a dato fastidio...visto che è sparita!!!
complimenti a tutti i moderatori e gli amministratori di questo forum...
Nel LOG delle modifiche non risulta alcuna cancellazione.
Magari può capitare che non si sia inserito correttamente il messaggio, capita quando qualcuno ha già inserito una risposta mentre si sta scrivendo il messaggio.
vince720 ha scritto:
come hanno già scritto, c'è la casta qua....o si è di questa opinione, o ci si va contro tutti.....
me ne sono accorto!!!...avevo scritto una risposta a questo argomento...ma evidentemente a qualcuno a dato fastidio...visto che è sparita!!!
A volte prima di parlare (senza sapere) sarebbe meglio collegare la lingua ........
Tranquillo che il proprio pensiero,se espresso senza accuse infondate e offensive non viene cancellato,mai trovato forum più democratico di questo,basta rispettare il regolamento.
vince720 ha scritto:
Ho controllato anch'io , nessuno ha cancellato niente.
Come ti ha detto Sbarbi il tuo post e' ancora li...
Se ne hai scritto un altro e non e' stato inviato puoi tranquillamente riscriverlo...se il tono e' sempre quello non vediamo l'ora di leggerlo
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."