[DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9
Grazie Marchito9
-
Donatore
- Moderatore
io sono passato da garmin a suunto 6/7 anni fa, probabilmente a tornare avrei un sacco di roba in più, ma x come li uso io credo che il 85% del più non lo utilizzerei …. le mappe? si potrei anche vederne l’utilità, ma finora non mi sono mai perso in montagna e quando giravo con amici che hanno l’F5 in certi momenti chiedevano conferma a me su dove andare 

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Guru
Io ho avuto due garmin e mi sono trovato molto male sia come prodotto che come assistenza. Mi piacerebbero le mappe ma tutte le altre millemila opzioni non mi interessano. Tra l'altro non sopporto la loro caratteristica di castrare a livello software i prodotti per posizionarli su prezzi differenti
Ho da tre anni uno Spartan che per quanto mi riguarda ha tutto quel che mi serve per correre e andare in montagna e mi dà una sensazione di solidità e qualità costruttiva e di materiali molto superiore ai garmin di pari prezzo. Ed esteticamente mi piace pure molto di più
Ho da tre anni uno Spartan che per quanto mi riguarda ha tutto quel che mi serve per correre e andare in montagna e mi dà una sensazione di solidità e qualità costruttiva e di materiali molto superiore ai garmin di pari prezzo. Ed esteticamente mi piace pure molto di più
-
Grazie a tutti!
Però se continua su questo trend la discussione...mi sa che non aspetto il fr955 ma corro a prendere il 9peak
Però se continua su questo trend la discussione...mi sa che non aspetto il fr955 ma corro a prendere il 9peak

-
Qualcuno di voi può indicarmi con un discreto margine di precisione,quante ore potrebbe durare il 9 peak con GPS attivo? Il mio fr935 sicuramente dura 20 ore senza FC attiva e collegamenti bluetooth disattivato.grazie ancora
-
- Mezzofondista
Io ho provato vari garmin, polar e infine Suunto e ci sono rimasto. A parte il lato estetico soggettivo, il 9 baro mi piace molto di più dei garmin, il display è più grande e ti permette di visualizzare più informazioni contemporaneamente o di averle più grandi. Il GPS mi sembra più preciso. Il software ha meno fronzoli, ma fila meglio, i Garmin si piantavano spesso e perdevo le attività
-
Gartorin grazie,
Appena mettono le mappe passo a suunto

Appena mettono le mappe passo a suunto

-
- Novellino
con il mio suunto9 baro titanium ho fatto l'adamello in modalità precisione massima e sensore cardio attivo e mi è durato 22h (mi dava ancora autonomia per 30 min sempre con le stesse modalità)
presumo che con il Peak si guadagni ancora qualcosina...
-
Donatore
- Moderatore
per quanto riguarda la durata batteria io col 9B al TOR gps best, senza cardio però, sono arrivato a 29h e avevo ancora il 2%
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Guru
aggiornamento 2.18.20 per suunti 9.
magari hanno risolto il problema del consumo della batteria in standby
magari hanno risolto il problema del consumo della batteria in standby