Nel pomeriggio guardero' anche io i due video
Se tutte le congiunzioni astrali coincidono, toccando ferro e altro, munito cornetto, di ferro di cavallo e quadrifoglio; nell’agosto 2022… vedi sotto
Non so quanti giorni potrò stare via da Lugano, sarei già contento di fare i 5 colli, ma non in successione, farei così, esempio:
La Thuile, passo alto, La Thuile.
E cosi andare per gli altri colli, fondo valle, passo, fondo valle.
Dovrei avere in autonomia di circa 18/25 km al giorno e 1’100 / 1500 metri di dislivello, al giorno, non so se riuscirei a fare di più
Grazie del consiglio, effettivamente non avevo pensato di farli in ordine cronologico, dalle foto e video che ho visto mi piacerebbe in modo particolare La Crosatie
La butto oltre .... se il prossimo anno non verrò selezionato , in Valle ci vado lo stesso e se c'è qualcuno del forum , oltre a tifare lungo il percorso , sarebbe bello fare qualche tratto insieme.
Quest'idea mi è venuta leggendo Beppogo ieri
Io in VdA sono di casa, ma dipende come sarò messo con il lavoro. A oggi e ripeto a oggi non mi iscrivo al sorteggio, voglio prendere un anno sabbatico perché la preparazione mi ha svuotato. Sempre detto che la parte meno difficile è farlo.