... non cambierò mai...

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Sabina
Ultramaratoneta

Re: ... non cambierò mai...

Messaggio da Sabina »

heidy ha scritto:
Sabina ha scritto:
Ciao Heidy!!! grazie...

ma dall'inizio ad oggi... hai poi assistito a miglioramenti???
...per capire se posso ancora "dare - fare di più"!!!!!!!!! [-o< e prenderti come esempio!!! :beer:
Altrochè!!!Migliorerai alla grande!!!! :thumleft: :thumleft: Io ho fatto la prima maratona in più di 5 ore, vedi te!!! Ora mi aggiro sulle 3h trenta e ho...14 anni più di te!! :nonno: :nonno: Hai voglia a migliorare!!!!!!!! :thumleft: :thumleft:

Puoi tranquillamente prendere a riferimento qualcuno di più veloce di me :thumleft:

Mitica... altrochè miglioramento,... e altrochè prenderti come esempio, molto ma molto di più!! :thumleft:
anche perchè credo che l'importante non sia il tempo assoluto... ma quanto uno migliora a livello personale... (concetto un po' astruso... ma spero di essere stata più o meno chiara!!)... ammiro molto di più chi parte da livelli bassi e arriva a certi risultati personali magari definiti dai più solo "discreti" piuttosto chi parte già forte e migliora poco... passare da 5 a 3h30 è un super risultato!!!! complimenti!! =D> spero anch'io di riuscire a sfiorare l 3h30... che sogno!!!!!!!!!!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

deborah72 ha scritto:Ciao Sabina, caspita che tempi.....
Io non sono così brava ma sono costante ed ho fiato. Non riesco a migliorare la velocità. [-(
Media 6,5 km/h per gli ultimi minuticerco di alternarli ai 7 km/h.
Faccio un pò schifo :cry: ma credo di avere dei limiti che non posso sforare. ](*,)
Il mio obbiettivo è correre per più tempo possibile.

Been trovata

ciauzzz!!! ma va... la cosa più bella in assoluto è mettersi le scarpe, allacciare le stringhe (altrimenti non si va molto lontano!!!!)...aprire la porta di casa... e inziare a correre, senza guardare tempi, cronometri... ma correre per il piacere di farlo... sinceramente anch'io sono una "trita km"... adoro fare lunghi, senza pensare ad altro, anzi, pensando a mille milioni di cose ma che non centrano nulla con la corsa in sè, lasciando correre la mente... passando da un pensiero ad un altro, senza senso, senza un ordine logico.. così come viene, senza imposizioni nè obblighi...
durante la corsa tanto a chi o cosa devo rendere conto?? a niente e a nessuno, sono sola, con il mio fiato, con le mie gambe e con la voglia di sentirmi libera, di essere quello che sono!!
e intanto... si ha l'opportunità di osservare la natura, il panorama, apprezzare ogni singolo istante... il vento, il sole o la pioggia, le stelle o le nuvole... chi è troppo impegnato a guardare il cronometro a parte vedere numeri si perde tutto questo!!! chi è il fortunato!??!!? ai posteri l'ardua sentenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Benvenuta :beer:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

MarcelloS. ha scritto:
Sabina ha scritto:
L' ho scoperto molto in ritardo di aver fatto un tempo discreto... prima di partecipare avevo cercato un po' di info su internet... e tutti che parlavano del famoso "muro" delle 3h.... e, nel momento in cui ho provato a correrere la maratona, concluderla in 3h44min (Con anche sosta pipì ai bagni pubblici lungo il percorso!!!! :shock: ), mi son sentita molto schiappa... per poi farmi dire, molto tempo dopo, che cmq è stato un tempo di tutto rispetto... solo ora sto iniziando a capirne un po' di più su tempi, ritmi ecc ecc!!!!!
:oops:
Il famoso "muro" delle 3 ore nel 2009 è stato abbattuto solo da 53 donne italiane e da circa 1900 uomini italiani! O:)
Vediamo se nel 2011 sarai la 54° :wink:

:emb: sicurooooo!!!! contami già nelle classifiche!!!! ahhahhaha!!!!!!!!! :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=6hGUro2cD28
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Sabina ha scritto:
e intanto... si ha l'opportunità di osservare la natura, il panorama, apprezzare ogni singolo istante... il vento, il sole o la pioggia, le stelle o le nuvole... chi è troppo impegnato a guardare il cronometro a parte vedere numeri si perde tutto questo!!! chi è il fortunato!??!!? ai posteri l'ardua sentenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione!!! :D Assurdo che ci siano anche quelli che correndo guardano il cronometro e i numeri... ma si può???? :-" :-" :-" :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

MarcelloS. ha scritto:
Sabina ha scritto:
Hai ragione!!! :D Assurdo che ci siano anche quelli che correndo guardano il cronometro e i numeri... ma si può???? :-" :-" :-" :mrgreen:

:doh: Infatti.... maledetto Garmin che mi ha rovinato la poesia di molte corse... !!! .... ma ha migliorato giusto un po' i miei risultati... cosa è meglio??' :nonzo:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Sabina ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:

:doh: Infatti.... maledetto Garmin che mi ha rovinato la poesia di molte corse... !!! .... ma ha migliorato giusto un po' i miei risultati... cosa è meglio??' :nonzo:
Non lo so perchè per me la poesia della corsa spesso dipende da cosa mi dice il cronometro ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
francio
Aspirante Maratoneta

Messaggio da francio »

Sabina ha scritto:una passione sana ed ecologica come la corsa
Ciao e benvenuta Sabina,
complimenti sia per la bella presentazione che per i tempi.
Sull'ecologico avrei da ridire... consumo più di scarpe correndo che benzina in moto :-|
Francesco, 44 anni, 189cm, 68kg, corro da agosto 2009
  • 10km 43:22 (Recanati, 14/04/2012)
    21km 01:32:08 (Maratonina dei Magi Porto d'Ascoli, 06/01/2013)
    42km 03:11:00 (Maratona di San Valentino, Terni, 17/02/2013)
Francobassai
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Francobassai »

Ciao e benvenuta e complimenti e brava e ammazzachetempi! :asd2: :beer:
Franco

"Mente Zen, mente di principiante..." (S. Suzuky Roshi)

http://www.dizionariodellacorsa.it/
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

ciaooo.. grazie ancora per il benvenuto... per i tempi c'è ancora molto ma molto da migliorare... soprattutto dopo Reggio... mannaggia... forse avevo ambizioni un po' troppo alte... ma le mie stanche gambe non mi hanno permesso di ottenere risultati sperati..... :cry: :wink:

Torna a “Benvenuti!”