[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da StePo8 »

avevo staccato tutto, senza fascia e senza cardio da polso, solo lap , circa 46 lap tra nuoto bici e corsa
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ilbabiabi »

Ho capito.
A me sembra un po' sotto ciò che dichiara la casa
Comunque certo che é buono. Attività continue da 20 ore o più non é che le fai tutti i giorni.
Juep
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Juep »

Ciao, a qualcuno è mai capitato che non si installino più le app? Da app sul telefono le vedo, poi faccio installa ma non si installa nulla.. ho disinstallato app e inizializzato l'orologio, che altro posso fare?
10 Km - 53' 08" - San Giorgio Run (TV) - 2018

io correvo, poi è intervenuta una infiammazione cartilaginea, e da allora vado in MTB, poi è arrivata la 40ena, il ginocchio si è sfiammato e adesso ci riprovo.
https://www.thehyperfocal.com/

DAN74
Mezzofondista

Messaggio da DAN74 »

ieri ho visto in negozio l'orologio e mi sembra che il display sia molto più piccolo del 745 come è possibile un scelta del genere da parte di garmin ?
Frulf
Maratoneta

Messaggio da Frulf »

Le specifiche di dimensioni (1.2") e risoluzione (240x240 pixel) sono identiche. Probabilmente ti sembrano diversi perché la cassa del 945 è più grande, 47 mm vs. 43.8 mm
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

Lo stesso "effetto" potrebbe averlo il 945 LTE, è più compatto ed ha meno "cornice" intorno al display, ma dimensioni e risoluzione dell'area visibile del display non sono cambiate.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Ventu77
Novellino

Messaggio da Ventu77 »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questa community.
Avrei una domanda: sono diventato fresco possessore di un forerunner 945. Il display però mi sembra decisamente poco luminoso (e contrastato), con colori davvero spenti. Mi sapreste dire se è tipico del prodotto?
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ceccooo »

Si...purtroppo l'1,2" di Garmin montato sui Forerunner è tutto fuorchè bello, colori sbiaditi e neri che virano parecchio al Blu. Un pochino meglio va in casa Polar e un via di mezzo sui Coros. Di norma il transreflective è comunque come l'hai descritto, si rifà però con buona illuminazione e sotto la luce diretta del sole, dove diventa più che eccellente.
Ventu77
Novellino

Messaggio da Ventu77 »

Grazie mille! Ora non mi resta che imparare ad usarlo come si deve!
Luca14
Novellino

Messaggio da Luca14 »

Buona sera, mi affaccio di tanto in tanto sul forum e seguo con interesse le vostre argomentazioni.
Sono un affezionato di Garmin sebbene non cambi orologio all’uscita di ogni nuovo modello, ma da qualche settimana corro con il 945. La traccia in campo aperto è buona ma come entrò in strade fiancheggiate da palazzi tutto diventa abbastanza incerto. E così questa mattina ho corso con il 945 e il precedente 220 e qui viene la domanda: è possibile che la traccia del 220 non risenta della parziale copertura data dai palazzi mentre il mio nuovo gioiello sembra “ubriaco”. Posso fare qualcosa oppure devo acquistare un modello più performante? Grazie per l’attenzione

Torna a “Garmin”