Buongiorno e buonasera a tutti, oggi ufficializzo il termine del progetto RUN WITH ROCK – RWR.

Un progetto nato con la voglia di farvi conoscere la “mia” visione della musica.
Un progetto che avrebbe dovuto prendere il volo

ma che per mancanza di tempo ho dovuto tenere a terra

(può sembrarvi strano, ma oltre allo sport

ho anche un lavoro

).

Realizzare una playlist al mese è stato impegnativo. Ha richiesto pazienza e ricerca (tanta!), per non parlare della fase di creazione vera e propria dove i brani dovevano esser ordinati per BPM e abbinati in funzione della tonalità e della strumentazione utilizzata.
Un lavoro “certosino”

, solo che però non si mangia.

Ma ne è valsa la pena. RWR mi ha regalato soddisfazioni, mi ha dato modo di conoscere alcuni di voi, seppur in modo virtuale (in tanti mi avete scritto nel corso dell’anno

), e️ mi ha permesso di trasmettervi delle emozioni, quelle che a volte fanno venire la pelle d’oca e commuovono dalla gioia.
Ecco, questa è stata la cosa più bella: sapere che fra di voi c’è stato qualcuno che si è “sintonizzato” sul mio cuore.

E allora eccola qui l’ultima playlist di RUN WITH ROCK!
Una playlist che commuove di gioia

e che, dopo una breve intro, parte con un “muro sonoro” da attraversare correndo con il cuore palpitante.
Sì perché ricordiamoci che il progetto si chiama (anzi, si chiamava

) RUN WITH ROCK, non CAMMINA CON DRUPI

(con tutto il rispetto per Drupi, s’intende).
Questi gli ultimi artisti selezionati:
- Actors
- Deserta
- Thyla
- The Chain Gang Of 1974
- The New Division
- Miami Horror
- Kite
- VHS collection
- Shot Out Louds
- Korine
- Spectres
- The Vaccines
- JoyCut
- Solvent
- The Radar Station
- Creux Lies
Prima di lasciarvi all’ascolto, ci tengo a concludere questo mio breve post con la strofa dell’ultimo brano, che poi è anche quello con la quale ho chiuso l’ultima mezza a Riva del Garda:

“I'll see you in another time”.

Per ascoltare l’ultima playlist di RUN WITH ROCK trovi il link nella BIO del mio profilo Instagram:
https://www.instagram.com/zack.alberto.bondoni/