dade ha scritto:No ma dai .. non si è magnato troppomicinosoft ha scritto: A magna' (tanto per cambiare)
![]()
![]()
![]()
![]()

Quoto, bellissima veramente:dade ha scritto:Bellissima la foto delle pink

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
dade ha scritto:No ma dai .. non si è magnato troppomicinosoft ha scritto: A magna' (tanto per cambiare)
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto, bellissima veramente:dade ha scritto:Bellissima la foto delle pink
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima la foto delle pink
Allora ci hai riconosciute tuttemicinosoft ha scritto: Quoto, bellissima veramente:Riconosco Silvia e Flo; davvero tutte incantevoli
Avevo un netto sospetto, che tu mi hai confematoheidy ha scritto:Allora ci hai riconosciute tuttemicinosoft ha scritto: Quoto, bellissima veramente:Riconosco Silvia e Flo; davvero tutte incantevoli
Di persona lo sono molto ma molto di più, così come Flo e Silviamicinosoft ha scritto:Quoto, bellissima veramente:dade ha scritto:Bellissima la foto delle pinkRiconosco Silvia e Flo; davvero tutte incantevoli
Qualcuno e' arrivato volandodade ha scritto:E faccio presente che ho attraversato monti innevati (senza gomme da neve o catene) per arrivare fin da loro![]()
Esatto, per non farmi comparire in toto nelle foto mi han dato pure cappellino e barba fintasarah13 ha scritto:Gaby... l'ultima foto è bellissima!![]()
Sarà perché non ci sono le vostre brutte facce?
sarah13 ha scritto: Sarà perché non ci sono le vostre brutte facce?