Ieri 11km e poco @5.00 per sciogliere
Oggi 15km e rotti @4.40 per scaricare sempre.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

scopri->qui<-come!
 scopri->qui<-come! 
														 , mi comincia a venire qualche dubbio sul meteo. Tra meliciano e castiglion fibocchi inizia a piovere e becco un diluvio, un temporale invernale
 , mi comincia a venire qualche dubbio sul meteo. Tra meliciano e castiglion fibocchi inizia a piovere e becco un diluvio, un temporale invernale   che mi porto fino al confine di Laterina per fare il nodo di Arezzo mancante. Sono completamente zuppo e ho le mani ibernate, cerco di aprire la frutta frullata ma non riesco, ce la faccio coi denti dopo un km di tentativi. Nel frattempo faccio qualche via del borgo centrale di Castiglion Fibocchi e ritorno sulla strada di Meliciano, con la pioggia che cala di intensitĂ . Mentre rientro verso arezzo, stavolta da montione e san leo, nuovo scroscio di pioggia, in tempo per farmi di nuovo prendere freddo. Ritmo tutto circa tra 5:10 e 5:20, alla fine chiudo 34,5 km in 3h03'.
  che mi porto fino al confine di Laterina per fare il nodo di Arezzo mancante. Sono completamente zuppo e ho le mani ibernate, cerco di aprire la frutta frullata ma non riesco, ce la faccio coi denti dopo un km di tentativi. Nel frattempo faccio qualche via del borgo centrale di Castiglion Fibocchi e ritorno sulla strada di Meliciano, con la pioggia che cala di intensità. Mentre rientro verso arezzo, stavolta da montione e san leo, nuovo scroscio di pioggia, in tempo per farmi di nuovo prendere freddo. Ritmo tutto circa tra 5:10 e 5:20, alla fine chiudo 34,5 km in 3h03'. e allenamento da 13 vie completate + 20 progredite in complesso, tutto di Castiglion Fibocchi, a cui andrò all'assalto dopo aver finito arezzo
 e allenamento da 13 vie completate + 20 progredite in complesso, tutto di Castiglion Fibocchi, a cui andrò all'assalto dopo aver finito arezzo   PS: tra l'altro ho fatto anche due vie piccole e chiuse che però da citystrides non risultano
  PS: tra l'altro ho fatto anche due vie piccole e chiuse che però da citystrides non risultano   dalla mappa sembro entrato nel nulla
 dalla mappa sembro entrato nel nulla  ](./images/smilies/eusa_wall.gif)

, fatto un sol volo, dove mi son s...erdato il possibile nel giro di un secondo
 , fatto un sol volo, dove mi son s...erdato il possibile nel giro di un secondo   , giornata cmq molto piacevole, 5° e umidità abbestia in partenza poi è uscito pure il sole e si stava molto bene. Tot 18,5 km 1150 d+ in 3h30 scarse
 , giornata cmq molto piacevole, 5° e umidità abbestia in partenza poi è uscito pure il sole e si stava molto bene. Tot 18,5 km 1150 d+ in 3h30 scarse scopri->qui<-come!
 scopri->qui<-come!