ho gli slip senza cuciture sempre di decathlon ma non li avevo mai usati con questi pantaloni a compressione, mi sa che prossimamente farò come dite e come è consigliato
@nanny si parlo di quelli compressivi con zip davanti e dietro a piccole tasche laterali dx e sx
3x maratona: best Torino '24: 2h56' 4x ultra best Passatore '25: 9h55' - 8h Torino '25: 93k primo classificato bio: 1980 - 170cm x 55kg
Oggi ci sono andato a fare un giro perché mi serviva una maglia running per correre d'inverno come ricambio che non sia quella warm da 9,99 ma sembra che l'azienda abbia deciso di fabbricare o maglie leggere da 9,99 appunto o giacche.Una vagonata di giacca di ogni colore e fabbricazione ma nulla sulle maglie.Anche da voi è così????Sul sito qualcosa c'è ma in due negozi visto pochissima roba
riberyx ha scritto: ↑7 dic 2021, 20:40
Oggi ci sono andato a fare un giro perché mi serviva una maglia running per correre d'inverno come ricambio che non sia quella warm da 9,99 ma sembra che l'azienda abbia deciso di fabbricare o maglie leggere da 9,99 appunto o giacche.Una vagonata di giacca di ogni colore e fabbricazione ma nulla sulle maglie.Anche da voi è così????Sul sito qualcosa c'è ma in due negozi visto pochissima roba
Guarda io ho fatto il giro in un sacco di negozi sportivi inclusi i monomarca Adidas, Nike, Salomon, cmp e sembra che ormai questa sia la filosofia un po’ di tutti. L’unico dove sono riuscito a trovare maglie “intermedie”, che io uso d’inverno con una termica a mezze maniche sotto, è stato il negozio asics
Peso medio io uso quelle Nike da calcio. La linea di allenamento che fa per le squadre da calcio che si trovano anche "lisce" non associate alle squadre.
Ci sono almeno due pesi, un tipo più leggero e uno più pesante che è felpato all'interno.
come calze oltre alle kiprun avete provato altre del deca ? io oramai sono fisso sulle roadr 500 della sezione ciclismo . son sottilissime , mai una vescica . oggi vedevo altre a primo prezzo tipo le artengo o altro ma son 100% cotone e mi sembrano molto piu' spesse nonostante siano sempre "500" . quelle btwin roadr 500 che prendo no sono 97% polyamide ed è come non averle . E' come confrontare un foglio di carta con un elenco telefonico . solo che un paio costa 4.99 altre con gli stessi € te ne danno 5 paia .
alemercuzio ha scritto: ↑16 nov 2021, 14:53
ho gli slip senza cuciture sempre di decathlon ma non li avevo mai usati con questi pantaloni a compressione, mi sa che prossimamente farò come dite e come è consigliato
@nanny si parlo di quelli compressivi con zip davanti e dietro a piccole tasche laterali dx e sx
No, Ale non stavamo parlando dello stesso articolo, guarda nella pagina precedente il riferimento di riccardoyaya
5k 18'49'' (Cascine Fi 27/12/2020) 10k 38'42" (Cascine Fi 18/04/2021) 10k FIDAL 39'19'' (Sesto F. 20/11/2022); Mezza 1h24'44'' (Scandicci 19/02/2023) Mezza FIDAL 1h25'36" (San Miniato 08/12/2022); 42k 3h11'02'' (Lamone 2023)
gandrea ha scritto: ↑5 mar 2022, 18:56
come calze oltre alle kiprun avete provato altre del deca ? io oramai sono fisso sulle roadr 500 della sezione ciclismo . son sottilissime , mai una vescica . oggi vedevo altre a primo prezzo tipo le artengo o altro ma son 100% cotone e mi sembrano molto piu' spesse nonostante siano sempre "500" . quelle btwin roadr 500 che prendo no sono 97% polyamide ed è come non averle . E' come confrontare un foglio di carta con un elenco telefonico . solo che un paio costa 4.99 altre con gli stessi € te ne danno 5 paia .
Io uso da anni le nh500 da escursionismo.. 8 euro due paia
Non sono però sottili
gandrea ha scritto: ↑5 mar 2022, 18:56
In inverno uso, da qualche anno, quelle lunghe in lana e tessuto tecnico. Sono spettacolari, piedi caldi e asciutti con tutte le temperature. Ne ho appena ricomprate in paio. Costano10€. A questo prezzo sono ottime.
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)