Stavo aspettando che qualcuno aprisse la discussione.
Da quello che si legge in giro ci potrebbere essere una presentazione il 05 gennaio al CES di Las Vegas.
PB
Ultra del Turchino 50km 5h34'57" 23.03.2019 Ovada
Maratona 3h49'52" 08.04.2018 Milano
Mezza maratona 1h34'27" 24.01.2016 Novara
6km 26'30" 14.05.2015 Cameri (NO)
100km Passatore 21.05.2022 - Ritirato alla Colla di Casaglia
Esteticamente, visto così sullo schermo del PC o dello smartphone, non sembra chissà che innovazione di design è dal punto di vista estetico generale, però poi dal vivo fa tutt'altra figura. Interessante il nuovo pannello per ricaricare solare. Credo che l'ago della bilancia per acquistarlo rispetto ad un f6pro o solar siano le funzioni in più che offre l'hardware. Dalla foto che ho visto , basandomi solo su quella, ad oggi non farei l'investimento.
Mi sembra di capire dall’articolo che il touch non sarà disponibile. Se la notizia sarà confermata le differenze con il 6 saranno veramente minime. In caso cercherò un buon prezzo per quest’ultimo in versione x pro
La parte tecnica interessante per me:
Il dual band per il segnale GPS che dovrebbe quantomeno risolvere la pochezza del chip GPS sony attuale e quindi migliorare passo e distanza...e traccia.
Vedremo come si comporta e l'autonomia come sarà.
In ogni caso ottimo passo avanti.
Così pure il rifacimento della app e del software orologio per la programmazione in toto in modo più semplice..... vedremo come...i bachi sono sempre in agguato ahimè.
Il valore calcolato della stamina Durante la corsa... interessante.
Alla fine vedremo anche il costo.
Diciamo che se mettiamo sulla bilancia queste informazioni abbinate al design ma senza un idea di prezzo per adesso non grido al miracolo diciamo così