[Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da ceccooo »

Di norma però se speri di trovare un Garmin dentro ad un Polar, fai un acquisto errato, Polar ha un altro "stile"
Se invece vuoi valutare qualcosa di nuovo e appetitoso, prova a dare un occhio al Coros Apex 46mm...a 350 ne vale la pena assolutamente
franciolo79
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 mar 2021, 20:02

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da franciolo79 »

Avevo già dato un occhio alla recensione, ultra dettagliata, e mi sembra di averne ricavato una buona valutazione. Quali sono le migliorie che le varie release hanno apportato almeno a grandi linee, e cosa verrà implementato con la prossima release? In realtà ho iniziato anni fa con un polar m400 anche se è con il garmin che ho cominciato a fare un pò di sport più seriamente da un paio di anni. Per il live track c'è sempre Strava sullo smartphone.... Il grit x è interessante come rapporto qualità prezzo. Le mie alternative tipo forerunner 940 o fenix 6 pro hanno almeno 130 euro di costo in più salvo provare con l'usato con tutte le incognite.... Il coros lo sto tenendo d'occhio.... Grazie per tutte le info
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da ceccooo »

La prossima release implementerà la parte che monitora automaticamente le prestazioni/recupero/fitness, qualche leggera modifica alle watchfaces , comandi musica, impostazioni di sistema, allenamentiecc. Se sullo stesso sito ti leggi la recensione di Vantage V2 ti fai un idea più precisa visto che in sostanza ne assorbirà in toto le peculiarità aggiuntive.
zulcam
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 161
Iscritto il: 10 apr 2017, 13:32

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da zulcam »

Polar ribadisce e conferma aggiornamento fine anno per il Gritx speriamo bene...
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da ceccooo »

Mancano ormai pochi giorni al nuovo firmware, che in sostanza porterà Grit X ad avere le funzionalità del Vantage V2 (della penultima release)

Segnalo anche che sul "noto e shop" vendono con offerta a tempo Grit X silver- verde a 299 euro e il nero- Neto verde a 309
Teo1971
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 191
Iscritto il: 29 dic 2018, 11:26
Località: Parma

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da Teo1971 »

Qualcuno ha fatto l'aggiornamento firmware? Io ci sto provando da un pò con il mio nuovo Grit X, ma continua a restare bloccato quasi al termine del processo... Soluzioni?
zulcam
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 161
Iscritto il: 10 apr 2017, 13:32

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da zulcam »

Teo1971 ha scritto: 31 dic 2021, 18:01 Qualcuno ha fatto l'aggiornamento firmware? Io ci sto provando da un pò con il mio nuovo Grit X, ma continua a restare bloccato quasi al termine del processo... Soluzioni?
il mio non presente nessun aggiornamento :pale:
Teo1971
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 191
Iscritto il: 29 dic 2018, 11:26
Località: Parma

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da Teo1971 »

Io l'ho appena acquistato e non so se è l'ultimo aggiornamento disponibile che mi propone o uno più vecchio. Quello che propone di installare è il Polar Grit X v.1.3.4

Edit: ho appena scoperto che è l'aggiornamento di gennaio 2021 ](*,)

il problema comunque rimane
zulcam
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 161
Iscritto il: 10 apr 2017, 13:32

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da zulcam »

confermo firmware 1.3.4 è la vecchia, speravo fosse arrivata la nuova... speriamo a breve
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2801
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione Ufficiale] Polar Grit X

Messaggio da RunnerXcaos »

Teo1971 ha scritto: 31 dic 2021, 18:01 Qualcuno ha fatto l'aggiornamento firmware? Io ci sto provando da un pò con il mio nuovo Grit X, ma continua a restare bloccato quasi al termine del processo... Soluzioni?
Se ti si blocca con l'aggiornamento da App, indubbiamente se lo collegherai al PC col software Polar e rifai vedrai che va
Se invece ti si blocca da PC: la connessione internet è ok? Via cavo o wifi o dati? Maglio cavo o wifi.
Altrimenti riprovare un altro giorno
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m

Torna a “Polar”