È molto bello OLED ma sotto il sole si vede molto male.
Le funzioni telefoniche su un orologio invece sono uscite su Android wear quasi 3 anni prima che su Apple. Inoltre il primo prototipo risale addirittura a 18 anni prima grazie a Samsung.
Apple è sempre stata eccezionale ad attribuirsi l'invenzione dell'acqua calda
Ho citato apple perchè non conosco gli altri. Personalmente non mi interessa chi ha inventato cosa e chi ha copiato. Mi interessa che una funzione, funzioni bene, copiata o no. Spesso chi copia lo fa meglio di chi inventa.
Il mio concetto comunque non era quello, perchè non mi interessa, ma semplicemnete dire che hanno preso uno sportwatch, hanno implementato l'80% di funzioni già presenti in smartwatch e che ritengo inutili.
Corro e correrò sempre con un telefono in tasca. Sono spesso solo e in mezzo ai boschi. Se devo chiamare uso quello.
Questo è comunque il mio pensiero che non voleva scatenare nessuna polemica, ci mancherebbe. Come si dice, ho pensato a voce alta.
PB
Ultra del Turchino 50km 5h34'57" 23.03.2019 Ovada
Maratona 3h49'52" 08.04.2018 Milano
Mezza maratona 1h34'27" 24.01.2016 Novara
6km 26'30" 14.05.2015 Cameri (NO)
100km Passatore 21.05.2022 - Ritirato alla Colla di Casaglia
Ciao, per Garmin Venu SQ è prevista la modalità Triathlon?
Inoltre, domanda per chi lo usa nel nuoto, il Venu SQ rileva la frequenza cardiaca con sensore sul polso durabte il nuoto?
La funzione acque libere c'è?
AndyB per il triathlon devi andare su un 745 o 945 i venu non hanno la modalità multisport, la lettura in acqua i nuovi sensori ottici Elevate 4 ce l'avrebbero anche ma è sempre molto difficoltosa
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
ok grazie, strano..il sito Garmin più tutti gli altri di e-commerce danno il Venu come orologio multisport. Su Amazon sul Venu SQ un utente ha chiesto se c'è la modalità Triathlon e gli hanno risposto di si...
745 e 945 prezzi assurdi. Andrò su altra marca forse.
In effetti è un orologio multisport, come tutti gli sportwatch di qualsiasi marchio puoi monitorare più sport....tra questi semplicemente non c'è il triathlon.
Buongiorno a tutti,
sono nuova e orfana del mio vecchio Tom Tom spark con cui mi trovavo benissimo (ma issimo!). Volevo sapere se il venu mostra il dislivello nella corsa o nella modalità trail ammesso la abbia. In generale altrimenti mi potreste dare un consiglio su uno sportw. alternativo senza spendere una fucilata? Il problema è che lo vorrei con la possibilità di caricare musica. Grazie milla
Io personalmente se si usa l'orologio principalmente per sport sconsiglierei il venu per il display amoled e se fai soprattutto corsa come hai scritto valuterei il 245 Forerunner che è espressamente per corsa e dovrebbe esserci anche la versione musica.
Qua sul forum c'è la sezione dedicata, prova a chiedere lì se ti può interessare
Ultima modifica di RunnerXcaos il 11 feb 2022, 18:37, modificato 1 volta in totale.