franchino ha scritto:Ciao Sampei, di solito a queste gare ci si iscrive in modo anticipato pagando e inviando scheda d'iscrizione via fax o mail all'organizzazione, sul sito o depliant c'è normalmente scritta la procedura. Il mattino della gara poi andrai a ritirare il tuo pettorale/chip in zona ritrovo della gara. E' sempre bene andare un pò in anticipo soprattutto nelle gare molto partecipate in modo da avere tempo per parcheggiare, ritirare il tutto (a volte può capitare esserci un pò di coda) e preparasi alla gara. In bocca al lupo per l'esordio!
Io non ho ancora deciso per domenica tu ci sarai Franchino?
Chi altro partecperĂ ?
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
Roby Ao ha scritto:
Io non ho ancora deciso per domenica tu ci sarai Franchino?
Chi altro partecperĂ ?
Ciao Roby, non ci sarò domenica. Vado a correre la Cursa de Natale a MonteCarlo. Più che altro vado a farmi una gitarella perchè non sono in condizione, da una settimana ho una contratturina al soleo che mi fa trovar lungo...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
Mi sono iscritta anch'io.
Domenica non sarà una giornata splendida come oggi (cielo azzurro, un bel sole e 14°!) ma le previsioni meteo sono comunque favorevoli.
Avete visto che bella la maglia del pacco gara?
Si preannuncia una buona partecipazione: circa un migliaio di persone di cui la metĂ correranno la mezza competitiva.
Ho saputo da Marchetto che per questa iniziativa pro Telethon domani sbarcano a Torino i Marziani (ma lo Scatenato non viene, questa volta ci tradisce!)
Per cui l'appuntamento è sotto i portici di piazza Castello angolo via Garibaldi davanti alla gelateria Fiorio verso le 9,15. Se ci siete fatevi riconoscere, e buona corsa a tutti!