Sì è il primo,Salve1907 ha scritto: ↑13 gen 2022, 12:26Ognuno giustamente dirà il proprio modello, se è il primo modello da trail che prendi, e sei abituato alle scarpe da strada, starei fedele al brand che usi normalmente o brand simili. Spero di essermi spiegatofrankielf ha scritto: ↑11 gen 2022, 9:35 Dopo qualche contrattempo mi rimetto in cerca della scarpa, grazie a tutti per i consigli, nei prossimi giorni girerò i negozi della zona e proverò qualche modello..tra i citati quelle che mi ispirano di più sono le hoka speedgoat che dovrebbe avere in uno store a pochi km da casa, magari essendo in periodo saldi riesco a trovarle a prezzo moderato..mi attirano perché se ho ben capito sono molto ammortizzate ed essendo io abbastanza pesante (per la mia altezza se non altro) e lento credo possano fare al caso mio.
Se avete altri modelli con queste caratteristiche sparate pure..
Grazie!
EDIT: tra i negozi vicino casa dovrei riuscire a trovare Hoka, La Sportiva, Scarpa, Saucony e i marchi più famosi![]()
su strada uso Nike Pegasus 37..ma è meno di un anno che corro, sono alle prime armi ancora..Se non erro esiste la versione da trail, dici di provare quella?
Tra l'altro ieri ho provato le Hoka Speedgoad 4 (non gtx), mi hanno dato l'idea di essere un po' strettine col mio numero abituale, soprattutto sull'avampiede.