Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
Condoglianze davide.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Ultramaratoneta
Grazie a tutti, un forte abbraccio
Come già detto alla Fra è comunque venerdì perciò attendo

Come già detto alla Fra è comunque venerdì perciò attendo

-
Donatore
- Pink-Moderator
Sperando possa distogliere un attimo dai pensieri tristi o negativi raccolgo l'invito di Davide.
Raga, abbiamo una preziosissima occasione sola, il nostro stare su questo mondo.
Cerchiamo di farlo al massimo e al meglio, cerchiamo quello che ci fa stare bene e facciamolo anche per chi non può ma vorrebbe,
e che questo significhi non solo lasciare le spalle e lo stress che ci accompagnano ma serva a strappare un sorriso per chi vuol staccare un momento
YES
WEEK
END!
Come minimo, che ognuno dedichi questo we una corsa al nostro Domk, anche solo 5km, io la chiamerò così anche su Strava: Per Domk
che sia di buon auspicio a far tornare presto il sereno e anche la corsa 
Raga, abbiamo una preziosissima occasione sola, il nostro stare su questo mondo.
Cerchiamo di farlo al massimo e al meglio, cerchiamo quello che ci fa stare bene e facciamolo anche per chi non può ma vorrebbe,
e che questo significhi non solo lasciare le spalle e lo stress che ci accompagnano ma serva a strappare un sorriso per chi vuol staccare un momento

Come minimo, che ognuno dedichi questo we una corsa al nostro Domk, anche solo 5km, io la chiamerò così anche su Strava: Per Domk

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Top Runner
Belle parole, davvero HappyFra, il mio PerDomk sarà domenica, il primo test trail in salita,dopo tanto che non vado sulle mie amate salite
ieri sera corsetta, stamattina presto breve camminata, stasera altra breve corsetta, e potenziamento, domani camminata x2 mattina e sera, domenica prova trail.
ieri sera corsetta, stamattina presto breve camminata, stasera altra breve corsetta, e potenziamento, domani camminata x2 mattina e sera, domenica prova trail.
-
Donatore
- Guru
@Domk, non ci sono parole, solo un abbraccio.
Io conto di riprendere stasera, cercherò di godermi questo piacere che mi manca da una settimana, pensando a chi non può più farlo.
Io conto di riprendere stasera, cercherò di godermi questo piacere che mi manca da una settimana, pensando a chi non può più farlo.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
- Top Runner
Doc, non cantare Vittoria così presto. A metà mese sto a 20 km. Sto gennaio sportivamente parlando è da pensionato.
-
- Top Runner
E anche a livello ghisa non va meglio perché mi fa male il gomito
-
Donatore
- Moderatore
Bella iniziativa @Fra, domani o dopodomani non mancherò di farlo. Oggi ho già dato con i classici 10km ACDC.
Io sono il gran visir delle TDC, la teoria la conosco bene, ma non la metto mai in pratica
Oggi durante la corsa ho pensato al lavoro e lunedì appena vedo il direttore chiedo un colloquio così per ricordargli gli ultimi miei tre anni in azienda, tutto quello che ho fatto. Anche quello che non era di mia competenza fino a quando me la sono presa nel
perché come diceva sempre mio padre: Scemo si, ma picio no!
E da lunedì si cambia registro, lavorerò sempre in modo professionale, ma facendo esclusivamente quello che è di mia competenza. Ne più ne meno.
@Ludo non so sele ho dormito male una notte, o le tre settimane di ferie hanno il loro perché, ma ho fastidio ad una spalla. Vorrei allenare le braccia, ma non mi fido.
Io sono il gran visir delle TDC, la teoria la conosco bene, ma non la metto mai in pratica
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Oggi durante la corsa ho pensato al lavoro e lunedì appena vedo il direttore chiedo un colloquio così per ricordargli gli ultimi miei tre anni in azienda, tutto quello che ho fatto. Anche quello che non era di mia competenza fino a quando me la sono presa nel

E da lunedì si cambia registro, lavorerò sempre in modo professionale, ma facendo esclusivamente quello che è di mia competenza. Ne più ne meno.
@Ludo non so sele ho dormito male una notte, o le tre settimane di ferie hanno il loro perché, ma ho fastidio ad una spalla. Vorrei allenare le braccia, ma non mi fido.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Top Runner
Mi è capitato spesso di dover allenare i bicipiti e non poter caricare la spalla. Se hai un manubrio puoi fare the preacher, che alcuni chiamano concentration curls