Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dr.Kriger
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da Dr.Kriger »

Io sono misantropo, quindi in gruppo non sto mai di base :D Massimo massimo sto in 3-4 persone (compreso me, intendo).
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buona domenica!
Sono strafelice per il nostro Golden Boy, per la fine di questa lunga quarantena e per il segno simbolico delle nostre corse dedicate,
ha fatto tanto piacere anche a me vedere che la stanza ha voluto dimostrare un piccolo gesto di vicinanza in un momento che, speriamo, abbia preso una piega diversa :vicini: Daje amico! :thumleft:
Io questo we ho corso 3 su 3, 8km venerdì, 10 ieri mattina e altri 12 stamattina, queste ultime due corse fatte con uno splendido sole in maniche e braghe corte, come avrete notato negli ultimi giorni la temperatura nelle ore centrali è stata alta per il periodo e io ne ho approfittato, sopporto sempre meglio il freddo ma ho paura di quando ricomincerà a scaldare, spero di avere un naturale adattamento altrimenti mi toccherà darmi al trail [-(
@Beppo: qualche post fa mi chiedevi proprio questo: ho fatto qualche corsa off-road e non mi è dispiaciuto, bisognerebbe adattare gli allenamenti per acquisire almeno una base decente per affrontare salite e discese e correndo sola non mi fido molto ad andar per boschi in solitaria.. :oops: p.s. le tue foto sono favolose!!!
In bocca al lupo a chi ancora deve stare fermo e bene bene bene a chi corre e a chi griglia :mrgreen:
Ah non vi ho più aggiornati sulla volpe di settimana scorsa, purtroppo è morto (era un esemplare maschio) di intossicazione, i veterinari che l'hanno curato hanno detto che si trattava di un problema di alcuni giorni prima del recupero, chissà forse è caduto nel canale perchè già debilitato e compromesso...al di là di questo epilogo che ahimè in natura succede mi ha fatto piacere il darsi da fare delle persone che hanno assistito il recupero, tante volte le persone non vogliono sbatti e se ne fregano senza nemmeno fermarsi invece stavolta ognuno ha dato un piccolo contributo
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

MInchia, mi sono intristito per sta volpe. adesso esco e vado a bermi un Johnny Walker... per dimenticare.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

HappyFra ha scritto: 16 gen 2022, 17:08 Ah non vi ho più aggiornati sulla volpe di settimana scorsa, purtroppo è morto (era un esemplare maschio) di intossicazione, i veterinari che l'hanno curato hanno detto che si trattava di un problema di alcuni giorni prima del recupero, chissà forse è caduto nel canale perchè già debilitato e compromesso...al di là di questo epilogo che ahimè in natura succede mi ha fatto piacere il darsi da fare delle persone che hanno assistito il recupero, tante volte le persone non vogliono sbatti e se ne fregano senza nemmeno fermarsi invece stavolta ognuno ha dato un piccolo contributo
Cavolo, mi dispiace. Spero che questa esperienza insegni che gli animali non sono compartimenti stagni, ma cose che ci riguardano. Tipo quelli che si lamentano delle misure contro la peste suina, con virus altamente contagioso e che si attacca alle scarpe o alle ruote delle biciclette. A molti non frega perché non attacca l'uomo, ma se infetta gli allevamenti un disastro.

Pertanto mi sento di dire: ragazzi, le regole sono fatte per essere rispettate. Non sono vegetariano, ma penso che dovremmo essere più consapevoli e responsabili delle nostre azioni.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

io niente ancora non mi va , son troppo nervoso , vedremo la prossima settimana come gira .

@Beppogo bei posti
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

:salut:
Anche io ho fatto il triplete nel weekend.
Di solito esco di casa e corro, non mi piace usare l'auto ed andare in un posto e iniziare a correre da li, ci vado di corsa :rambo: (giri in montagna esclusi, anche se a volte parto da casa). Dato che non sono ancora in formissima e oggi volevo fare un certo giro, ho preso l'auto :asd2: Così mi sono risparmiato più meno 5km e 2/300 mt di dislivello. E meno male perché verso fine giro ero cotto e pensare che avrei potuto farmi ancora 2/3km per tornare a casa se non ero in macchina. Comunque ho fatto 21km e 500D+ in un freddo :pig: bevendo solamente 205ml di acqua, record. Me la sono goduta, morale dopo la corsa +10, anche se è ancora basso. Domani chissà come andranno le gambe.
Chiudo la settimana con un incredibile 51km. Era dalla mezza di Verona che non correvo così tanto in una settimana (e a sua volta era dal TOR che non correvo tanto in settimana).
Dal primo gennaio sono a 106km :azz: Per questo mese abbandono ogni velleità di podio

Immagine

Immagine
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

grande... e adesso va a berti un pò di Johnny Walker.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

molto bene @fra e @grant, o scritti così sembra un duo country, grazie a fra e Gandrea, agli amici fermi ai box, verrà presto il momento dì macinare km.
Io sono addirittura 49 km ! per fortuna che sono “cialtrone onorario” se non mi toglievano l’unico titolo che ho.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

ludovico_van ha scritto: 16 gen 2022, 18:18 grande... e adesso va a berti un pò di Johnny Walker.
Si ma cosa c’entra Orietta ?
nicola_1990
Ultramaratoneta

Messaggio da nicola_1990 »

Riassumo brevemente la seconda parte di settimana: 1h10' di lento giovedì, 1h10' venerdì, riposo sabato ed oggi in teoria 7 km lenti + 9 variati, in pratica ho fatto colazione troppo tardi (ma i tempi disponibili erano quelli) e praticamente ho corso stile cadavere rischiando di vomitare. Alla fine i km variati sono diventati 5, con altri 4 km lenti fatti per pietà giusto per arrivare almeno ai 16 km totali da tabella. ](*,)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”