Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da grantuking »

Io ho fatto la quarta uscita consecutiva :azz: 10km ACDC, le gambe tutto ok, ho solamente un leggero fastidio alla tibia. Il programma prosegue con spesa, pranzo e poi lavoro :rambo:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buongiorno abitanti del Bronx. :D Vedo che purtroppo abbiamo un altro positivo. In bocca al lupo @JJ.
Oggi non va bene. Il ginocchio mi ha fatto male stanotte. Stamattina un po' meno, ma il fastidio c'è. Sento il dolore esattamente sopra la rotula, a questo punto bisogna vedere se è solo un ematoma che preme sul tendine e fa più male con l'attività, e allora va bene, passerà. Oppure se la botta ha causato qualche lesione al tendine o a qualche altro pezzetto lì in zona, e allora sono cacchi amari. Vediamo come si evolve nei prossimi giorni.
Mi sa che anche per me salta la gara programmata, la vedo dura riuscire a fare abbastanza allenamenti per essere pronto a una 36 km con 1.900 D+ fra due mesi esatti, anzi meno. Sono al limite inferiore del "decente" come condizione di forma e sopratutto non mi sentirei sicuro a caricare troppo, specie in salita e discesa.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

jonathan ha scritto: 17 gen 2022, 8:37 @Krieger puoi sempre cantare "God Save the Queen" dei Sex Pistols
Se non fosse che non amo il punk XD Forse è meglio Anarchy in the UK interpretata dai Megadeth :D

A me il dolore è passato, ma sento ancora fastidio camminando, specie con lo zaino. Se ci corressi, arriverebbe sicuramente il terzo crack. È uno strazio.

P.S. Non so se avete notato, ma non c'è la "e". È dal norvegese, da amante dei vichinghi quale sono. La traduzione è uguale, ma cambia la lingua.

Un refuso però l'ho fatto anche io. Vivevo a Sheffield. A Liverpool ci andai una volta come turista. Non sopporto gli inglesi ma ci sono andato da turista e ci ho pure vissuto, sì o.o
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@JJ in bocca al lupo , speriamo non sia troppo lunga .

stasera vediamo se provo una uscita , non ho ancora deciso vediamo il tempo che fa ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
domk
Ultramaratoneta

Messaggio da domk »

@JJ un abbraccio, spero tu ne possa uscire presto :vicini: :vicini:
@Beppo posti bellissimi :) grazie !!
Io ieri sono uscito per una passeggiata in totale avrò fatto una decina di km tra i vari giri, di cui 5 e qualcosa registrati un po' più spinti e veloci.
Adesso attendo di fare la visita medica per riprendere. Intanto vado avanti a camminate :asd2:
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno a tutti e un abbraccione @JJ! mannaggia, spero almeno che tu non stia troppo male e che duri il meno possibile la faccenda! :vicini:
Forza anche @Moran e @DrK, il ginocchio è una struttura complessa e ci può volere un pò prima che guarisca benissimo, molti anni fa feci un volo alla fantozzi sciando e presi una botta tremenda su un ginocchio, ricordo che ci volle tanto per non sentire più nulla, nei mesi successivi mi tolsero dell'acqua due volte, in compenso non dissi nulla ai miei per paura che non mi facessero più andare, che male in silenzio.... :pirlun:
@Grant: avanti così, stai andando benone! :thumleft:
@Jonathan: per come ti stai allenando nelle ultime settimane spero davvero che tu possa fare una mara come meriti, top!!! :hail:
Io oggi pensavo di ritrovarmi le gambe stanchissime dopo le tre uscite consecutive invece tutto ok, sto quasi meditando di fare una sgambatina anche stasera, se mio marito non chiede il divorzio quasi quasi... :mrgreen:
@Beppo e @Domk: bene ragazzi :beer:

@Ludo: ti quoto per il CONCA :twisted: quel fagian che non è altro sta latitando da un pò troppo :bastone: amicoooooo!!! Batti un colpo!!! :smoked:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Eh sì, uno prende una botta al ginocchio e ne deve passare. Se l'avessi capito prima, a quest'ora sarei già ripartito probabilmente o sarei in procinto. Invece altre 2 settimane di sicuro le dovrò fare da orso in letargo. Ogni tanto mi salgono pensieri di frustrazione e preoccupazione, ma bisogna pazientare ed evitare recidive su recidive che non ti fanno più ripartire. Meno male che mi è appena arrivato lo stock di 7 cd dei Cannibal Corpse per sfogarmi. Non tutti i mali vengono per nuocere, poi. Sto riflettendo a bocce ferme qual è il senso della prestazione per me. Io voglio semplicemente stare in salute e sfidare me stesso, ma per il resto nulla di che. Quindi anche ripartire con corsa e cammino non dovrà essere un problema e non devo badare troppo a dov'ero un anno fa.

Vero, Conca è sparito :nonzo:
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

JJ, in bocca al lupo!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

HappyFra ha scritto: 17 gen 2022, 14:27 se mio marito non chiede il divorzio quasi quasi... :mrgreen:
ecco, hai centrato in pieno il punto dolente ](*,)
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Grazie a tutti, ragass...

News negativa: tampone appena effettuato conferma l'infezione al Sars-Cov2
News positiva: sintomi simil-influenzali ridotti del 90% in 12 ore, non dico che potrei andare a correre, ma quasi. Solo che ora dovrò farmi 8000 giorni di quarantena... ](*,)
Corri! :D

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”