Giulietta&Romeo Half Marathon, Verona 08/02/2009 ore 9:30
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Amministratore
-
- Ultramaratoneta
Re: Giulietta&Romeo Half Marathon, Verona 08/02/2009 ore 9:30
Allora state scaldando i motori??mi raccomando voglio un PB da ognuno di voi...chi non lo fa non può più entrare nel forum
in bocca al lupo ragazzuoli 

-
- Mezzofondista
Tempo in Italia ed a Verona
Arrivato!! Ieri sera, dopo le 23:00!! Il tempo sulla strada: Prima niente da parlarne, nella Svizzera ancora un po` freddino, un po` di pioggia, io avevo deciso di fare la galeria di St. Gotthardo, uscita a sud,ingpeo ha scritto:Ci vediamo a Verona!! Buon viaggio

La più densa neve che ho visto per tanto tempo
(Spero che io possa aggiungere una foto qui....)
(Non si vede bene sulle foto com'è grande i "bioccoli. Pensavo che natale era già tornata!)
Poi, diventa pioggia forte, sempre piove, fino a Brescia, dove si è spento, poi, vicino a Verona, di nuovo un pochino.
Sta mattina, veramente non male, posso vedere un po`di cielo blue. Aspetto una gara praticamente "secca"......

Ci vediamo 'sto pomeriggio alla fiera - come previsto - Si!?
Gioacchino/XW
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di xiaowei il 7 feb 2009, 10:27, modificato 1 volta in totale.
å°å« (Xiao Wei) aka Gioacchino aka Joachim......
-
- Mezzofondista

XW
-
- Mezzofondista
Ingresso/Porta D
Appena tornato da ritirare il pettorale! Non ancora tanta gente, tempo così così, nessuna pioggia finora...
Haha
, piccolo consiglio da uno straniero (perche è già successo che i locali chiedono lo straniero!!) dov'è ingresso D:
Ingresso D o meglio porta D come scritto qui è un po`nascosto. Dal PALEXPO, ove si trova porta A necessita andare più avanti, alcuni cento metri, sempre sud, non pare più che fosse il campo della fiera, poi si apre una strada a destra (verso ovest), dopo altri 50-100 m si svolge a destra, attraversa un grande campo dove stavano preparare le barre per la partenza, poi si va in padiglione 6, per la Expo e ritirare il pettorale.
Saluti
Hmmm
sto pensando di ancora stasera fare una piccola corsa da qui (Via Scuderlando, quasi alla fiera) fina allo centro ed ritorno, Nonso, devono essere ca. 6-8km totale. Any takers?
Gioacchino
P.S. Mi pare sono l'unico rimasto qui!?

Haha

Ingresso D o meglio porta D come scritto qui è un po`nascosto. Dal PALEXPO, ove si trova porta A necessita andare più avanti, alcuni cento metri, sempre sud, non pare più che fosse il campo della fiera, poi si apre una strada a destra (verso ovest), dopo altri 50-100 m si svolge a destra, attraversa un grande campo dove stavano preparare le barre per la partenza, poi si va in padiglione 6, per la Expo e ritirare il pettorale.
Saluti

Hmmm

Gioacchino
P.S. Mi pare sono l'unico rimasto qui!?

Ultima modifica di xiaowei il 7 feb 2009, 13:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
il cielo sembra libero, anche il radar lo conferma....speriamo che tenghi...(alla Fantozzi) 
http://www.girovaghi.it/METEO/radarNE.htm

http://www.girovaghi.it/METEO/radarNE.htm
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Mezzofondista
Foto del giorno?
Quasi 4 mila sacchi di corsa ("Running packs") (Vedi la foto)
Impressionante!
XW
Impressionante!
XW
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Donatore
- Amministratore
Alla fine anche io stamattina ho fatto una scappata a verona a prendere il numero: non era ancora uscito e non volevo avere problemi domattina. Ho fatto bene visto che ero sì iscritto ma non trovavano la mia busta, quindi mi hanno cambiato il numero.
Ho il 6313.
Sono stato lì giusto i tempo di prenderlo e ritornare a casa, confermo la marea di sacchetti e le transenne pronte per delimitare il percorso dentro la fiera.
xiaowei, scusami se non ti ho avvisato che passavo stamattina ma ho deciso all'ultimo secondo e non avevo molto tempo per rimanere a verona. Ci si vede domani!!!
Comunque caldo oggi, 14°, da andare in maglietta e pantaloncini.... peccato che domani scendano le temperature](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ho il 6313.
Sono stato lì giusto i tempo di prenderlo e ritornare a casa, confermo la marea di sacchetti e le transenne pronte per delimitare il percorso dentro la fiera.
xiaowei, scusami se non ti ho avvisato che passavo stamattina ma ho deciso all'ultimo secondo e non avevo molto tempo per rimanere a verona. Ci si vede domani!!!
Comunque caldo oggi, 14°, da andare in maglietta e pantaloncini.... peccato che domani scendano le temperature
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
Donatore
- Amministratore
Aggiornamento meteo per domani:
Stato del cielo: fino alle ore centrali perlopiù molto nuvoloso o coperto, in seguito e più probabilmente in serata nuvolosità irregolare con addensamenti alternati a schiarite via via più ampie.
Precipitazioni: probabilità alta (80/100%) sulle zone orientali, medio-alta (60/80%) sulle Prealpi centro-occidentali, media (40/60%) sulla pianura centrale e medio-bassa (20/40%) più a sud; i fenomeni avranno luogo soprattutto fino alle ore centrali, risultando più estesi e localmente di discreta intensità verso est; limite delle nevicate a fondovalle sulle Dolomiti e in abbassamento fino a 800-1100 m sulle Prealpi.
Temperature: in contenuto calo soprattutto nei valori minimi, che probabilmente verranno raggiunti alla sera.
Venti in montagna: deboli dai quadranti settentrionali, al più temporaneamente moderati in alta quota.
Venti in pianura: nelle prime ore deboli di direzione variabile, in seguito perlopiù deboli dai quadranti settentrionali
Stato del mare: poco mosso, a tratti anche mosso nel pomeriggio/sera.
Osservazioni: possibili locali riduzioni della visibilità in pianura e nelle valli alla sera.
Stato del cielo: fino alle ore centrali perlopiù molto nuvoloso o coperto, in seguito e più probabilmente in serata nuvolosità irregolare con addensamenti alternati a schiarite via via più ampie.
Precipitazioni: probabilità alta (80/100%) sulle zone orientali, medio-alta (60/80%) sulle Prealpi centro-occidentali, media (40/60%) sulla pianura centrale e medio-bassa (20/40%) più a sud; i fenomeni avranno luogo soprattutto fino alle ore centrali, risultando più estesi e localmente di discreta intensità verso est; limite delle nevicate a fondovalle sulle Dolomiti e in abbassamento fino a 800-1100 m sulle Prealpi.
Temperature: in contenuto calo soprattutto nei valori minimi, che probabilmente verranno raggiunti alla sera.
Venti in montagna: deboli dai quadranti settentrionali, al più temporaneamente moderati in alta quota.
Venti in pianura: nelle prime ore deboli di direzione variabile, in seguito perlopiù deboli dai quadranti settentrionali
Stato del mare: poco mosso, a tratti anche mosso nel pomeriggio/sera.
Osservazioni: possibili locali riduzioni della visibilità in pianura e nelle valli alla sera.
-
- Guru
In bocca al lupo a tutti e divertitevi! 

Ciao Paolo...