Dopo due edizioni annullate, causa emergenza Covis-19, ritorna la Maratonina della Vittoria che si correrà a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, il prossimo 20 marzo.


Il percorso, omologato Fidal nel 2018 con partenza ed arrivo in centro città, ha entusiasmato i quasi 1.600 iscritti del 2019 ed ha ottenuto il nuovo record del percorso con il kenyano JOASH KIPRUTO KOECH in 1h06'28".
Si parte dalla Piazza del Popolo, a Vittorio Veneto, per raggiungere Sarmede, Paese delle Fiabe, dove, dopo il giro di boa, si attraversa Cappella Maggiore, con il suo Parco dell'Olivo, per poi rientrare a Vittorio Veneto con arrivo sempre in Piazza del Popolo.
Per tutti coloro volessero soggiornare ed approfittare delle manifestazioni per una visita alle Terre del Prosecco, Patrimonio UNESCO, e agli incantevoli luoghi del nostro territorio, abbiamo la possibilità di garantire un'ottima ospitalità grazie alla collaborazione con alberghi e B&B presenti a Vittorio Veneto e paesi limitrofi.
Per rimanere aggiornati vi invitiamo a visitare i nostri siti e le nostre pagine Facebook; troverete consigli, curiosità, il racconto a puntate "UNA CORSA LEGGERA" e molto altro che vi accompagneranno fino al 20 marzo e, se vorrete, anche oltre.
Sito
Maratonina della Vittoria
Scuola di Maratona Vittorio Veneto
Social
Iscrizioni
Enternow
Per gruppi sportivi e iscrizioni di gruppo scriveteci all'indirizzo iscrizioni@maratoninadellavittoria.it
Vi aspettiamo numerosi!!!