6 Ore Pastrengo Trail Fest - Pastrengo (VR) - 19/02/2022
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Moderatore
Re: 6 Ore Pastrengo Trail Fest - Pastrengo (VR) - 19/02/2022
si per forza, ormai è tappa fissa, dai che ci si becca
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Top Runner
Volentieri 

"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Top Runner
Improvvisata dell'ultimo minuto, ci sarò, senza allenamento ma mica si corre con le gambe

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
Donatore
- Moderatore

ci sono i pettorali .... 795
e per sabato dovremmo trovar anche un terreno buono, poco sole ma anche poca pioggia, quindi

fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Moderatore
Buona birra a tutti
e già che ci siete fate anche un paio di giri 

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Donatore
- Amministratore
Anche quattro giri, così fate anche i miei!
Però vi cedo la birra
Divertitevi!

Però vi cedo la birra

Divertitevi!
-
Donatore
- Top Runner
Io ne ho fatti giusto un paio. Fatto bene il primo poi l'imprevisto e la ripartenza; sono stato quindi fermo 10 minuti ad aspettare che l'organizzazione desse l'ok e devo essermi raffreddato appena iniziato il giro ho risuperato un concorrente e ho sentito tirare sul polpaccio.
Dolore localizzato e abbastanza fitto in un unico punto. In salita ovviamente il polpaccio non spingeva e assumevo pose strane per salire, in piano ovviamente dura spingere e quindi prima di fare danni dall'altra parte decido di fermarmi a 2 giri. Record negativo in un'edizione davvero strana
Mi spiace per quello che è successo all'organizzazione; non so quante colpe hanno anche loro.
Sono cose che non dovrebbero capitare e quindi la quasi totalità della colpa è di chi ha tolto quelle balise appena prima della gara. Peccato davvero
Dolore localizzato e abbastanza fitto in un unico punto. In salita ovviamente il polpaccio non spingeva e assumevo pose strane per salire, in piano ovviamente dura spingere e quindi prima di fare danni dall'altra parte decido di fermarmi a 2 giri. Record negativo in un'edizione davvero strana
Mi spiace per quello che è successo all'organizzazione; non so quante colpe hanno anche loro.
Sono cose che non dovrebbero capitare e quindi la quasi totalità della colpa è di chi ha tolto quelle balise appena prima della gara. Peccato davvero
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
Donatore
- Moderatore
eccomi, si si le birre le ho bevute tutte io, solo l’ultimo giro mi son scolato 3 birre e uno spritz su ai Getsemani …
lasciamo perdere il primo giro, purtroppo gli str…zi che hanno spostato su un altro sentiero le balise e fatto deviare i primi han un po’ rovinato la festa dei ragazzi meravigliosi dell’organizzazione, fantastici!
musica in ogni dove

tanto per dire la su sulla piattaforma c’è uno con cassa che metteva “Vasco” a manetta
io dopo il giro di lancio che come ha detto @gab nn era valido ne ho fatti altri 4, magari ne avrei potuto far anche un quinto ma c’era troppa birra e ciò mi ha rallentato
comunque abbastanza contento, fatti 35 km e circa 1800 d+ in +\- 5h25
lasciamo perdere il primo giro, purtroppo gli str…zi che hanno spostato su un altro sentiero le balise e fatto deviare i primi han un po’ rovinato la festa dei ragazzi meravigliosi dell’organizzazione, fantastici!
musica in ogni dove

tanto per dire la su sulla piattaforma c’è uno con cassa che metteva “Vasco” a manetta
io dopo il giro di lancio che come ha detto @gab nn era valido ne ho fatti altri 4, magari ne avrei potuto far anche un quinto ma c’era troppa birra e ciò mi ha rallentato

comunque abbastanza contento, fatti 35 km e circa 1800 d+ in +\- 5h25
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Top Runner
Complimenti per tutto (corsa + drenaggio)

PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
-
- Guru
Eccomi anche io! Super felice di aver incontrato il gamba e gaietta!
Veramente tanta ignoranza chi ha sabotato le balise, ho visto bene quando sono passato che ha proprio spostato 3 fettucce in direzione opposta e mosso anche una freccia, insomma un grande co..ione, ah e prima di partire ovviamente avevano fatto un giro di ricognizione ed era tutto ok.
Comunque al di là di questo, la grande festa è rimasta tale, e con i VTR ormai è certezza!
Io il primo giro l’ho fatto intero, poi la sosta mi ha un po’ spezzato perché sono stato fermo quasi 25 minuti ed iniziavo a sentire freddo..
Alla ripartenza ho fatto 2 giri molto bene senza sosta, poi invece mi sono lasciato andare bellamente ai ristori
Altri 3 giri in cui ho mangiato crostino con gorgonzola e crostino con lardo, e bevute 3 birre, col bicchiere personale perché siamo ecologici! E ad ogni fine giro una ciaccola con Gaietta.
Alla fine cena e ciaccole con Mauro
Bravissimi VTR ancora una volta!
Veramente tanta ignoranza chi ha sabotato le balise, ho visto bene quando sono passato che ha proprio spostato 3 fettucce in direzione opposta e mosso anche una freccia, insomma un grande co..ione, ah e prima di partire ovviamente avevano fatto un giro di ricognizione ed era tutto ok.
Comunque al di là di questo, la grande festa è rimasta tale, e con i VTR ormai è certezza!
Io il primo giro l’ho fatto intero, poi la sosta mi ha un po’ spezzato perché sono stato fermo quasi 25 minuti ed iniziavo a sentire freddo..
Alla ripartenza ho fatto 2 giri molto bene senza sosta, poi invece mi sono lasciato andare bellamente ai ristori

Altri 3 giri in cui ho mangiato crostino con gorgonzola e crostino con lardo, e bevute 3 birre, col bicchiere personale perché siamo ecologici! E ad ogni fine giro una ciaccola con Gaietta.
Alla fine cena e ciaccole con Mauro
Bravissimi VTR ancora una volta!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."