[Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7
Devi installare le mappe, probabilmente hai solo quelle poco dettagliate. Scaricati Garmin Express e metti la mappa d'Europa.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
- Novellino
Garmin Fenix 7 info
Buonasera a tutti, avrei bisogno di una mano.
Dopo aver utilizzato smartwatch non proprio "estremi", avrei deciso di passare ad un prodotto performante.
Ero quasi convinto a prendere un Suunto 5 Peak (pratico anche scialpinismo e ha delle funzioni dedicate) quando ho letto della pessima visibilità che il display concede quando si è all'aperto e sotto la luce del sole.
Adesso ho adocchiato il Fenix 7 e avrei bisogno di sapere come si comporta il display alla luce del sole.
Inoltre, volendo acquistare un 7 standard Edition mi sembra che le mappe possano essere scaricate gratuitamente. E' così?
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon fine settimana.
Dopo aver utilizzato smartwatch non proprio "estremi", avrei deciso di passare ad un prodotto performante.
Ero quasi convinto a prendere un Suunto 5 Peak (pratico anche scialpinismo e ha delle funzioni dedicate) quando ho letto della pessima visibilità che il display concede quando si è all'aperto e sotto la luce del sole.
Adesso ho adocchiato il Fenix 7 e avrei bisogno di sapere come si comporta il display alla luce del sole.
Inoltre, volendo acquistare un 7 standard Edition mi sembra che le mappe possano essere scaricate gratuitamente. E' così?
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon fine settimana.
-
Penso che tu abbia letto idiozie. Sia lo schermo di Suunto 5 che quello di Fenix 7 offrono il meglio all'aperto e sotto la luce del sole. Sono transeflective quindi "più luce c'è, meglio si vede".
-
- Novellino
Era un dubbio che mi è venuto spontaneamente. Effettivamente, la persona che aveva lasciato quella valutazione era l'unica di un folto gruppo a lamentarsi.
Grazie mille per la franchezza e la gentilezza nel rispondere.
-
Forse la versione Sapphire ha qualche problemino del genere, le altre confermo si leggono bene anche sotto il sole...
-
- Maratoneta
Re: Garmin Fenix 7 info
Le mappe sono scaricabili gratuitamente.legolas70@gmail.com ha scritto: ↑1 apr 2022, 18:51 Inoltre, volendo acquistare un 7 standard Edition mi sembra che le mappe possano essere scaricate gratuitamente. E' così?
Se cerchi su YouTube trovi varie recensioni, sia in inglese che in italiano, così puoi farti un'idea più precisa
-
- Novellino
Re: Garmin Fenix 7 info
Grazie mille precursore. Mi sono orientato su quelle statunitensi e tedesche. Stranamente, in quelle italiane, è sempre tutto fantastico 

-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7 bluetooth
Buonasera posseggo Garmin Fenix 7 solar da 47 mm abbinato ad uno Xiaomi mi 10t Pro fin dall'inizio ho rilevato problemi di continue disconnessioni di Bluetooth tra l'orologio e il telefono con possibile consumo maggiori della batteria del Garmin..
inizialmente pensavo potesse essere un problema dell'Orologio in realtà abbinandolo ad altri telefoni anche di altri modelli Xiaomi il problema non si verifica .
vorrei chiedere se qualcuno ha avuto o sta avendo problemi simili tenete presente che ho già effettuato tutti i reset possibili sia dell'orologio che del telefono ripristini e settaggi delle impostazioni grazie.
inizialmente pensavo potesse essere un problema dell'Orologio in realtà abbinandolo ad altri telefoni anche di altri modelli Xiaomi il problema non si verifica .
vorrei chiedere se qualcuno ha avuto o sta avendo problemi simili tenete presente che ho già effettuato tutti i reset possibili sia dell'orologio che del telefono ripristini e settaggi delle impostazioni grazie.
-
- Novellino
Hai provato con altro telefono stesso tuo modello? Tanto per capire se solo con il tuo succede o se è quel modello in particolare. Mi sembra di aver capito che hai fatto prove con altri modelli, diversi dal tuo.