B G ha scritto:Ho iniziato la preparazione per la maratona di Roma e questo we ho in programma un lungo da 27km, percio' mi tocca saltare.
Ho visto che sara' cosi' per molte gare, ma l'obiettivo giustifica le rinuncie

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
B G ha scritto:Ho iniziato la preparazione per la maratona di Roma e questo we ho in programma un lungo da 27km, percio' mi tocca saltare.
Allora mi trucco!!!!rikchecorre ha scritto:Quasi sicuramente non la correrò... forse verrò come fotografo "ufficiale"maumau1 ha scritto:..e mi sorge il dubbio Rickchecorre![]()
Ah Riccà che fai domenica?
![]()
![]()
micinosoft ha scritto:B G ha scritto:Ho iniziato la preparazione per la maratona di Roma e questo we ho in programma un lungo da 27km, percio' mi tocca saltare.
E se venissi a farti da assistente? Così l'allieva supererà il maestro???!!!rikchecorre ha scritto:Quasi sicuramente non la correrò... forse verrò come fotografo "ufficiale"maumau1 ha scritto:..e mi sorge il dubbio Rickchecorre![]()
Ah Riccà che fai domenica?
![]()
![]()
dai francesca, unisciti al gruppo!!!FrancescaSavonese ha scritto:E se venissi a farti da assistente? Così l'allieva supererà il maestro???!!!rikchecorre ha scritto:Quasi sicuramente non la correrò... forse verrò come fotografo "ufficiale"![]()
![]()
Ah beh... a superare la mia "maestria" ci vuole molto pocoFrancescaSavonese ha scritto:E se venissi a farti da assistente? Così l'allieva supererà il maestro???!!!
Onorato di averti come assistente ma quoto Tolly nel preferirti in veste di runner... che ti frega dell'iscrizione... imbucati! E poi... per una pink partecipare ad una gara che si chiama "best woman" è doveroso!FrancescaSavonese ha scritto:Cara Tollisssima...ma non mi sono iscritta! Son tanto tapascia...
Vedo che arrivi alla domenica con tante energiemarypersempre ha scritto:So tapasciona pure io eppure me le faccio tutte!!!!!!