appena annulla la Via degli Dei sono rimasto un'attimo interdetto (un'attimo solo, eh ) e non sapendo come impiegare il tempo "libero" non c'ho messo molto a trovar una valida sostituta considerato anche che qualche amico già era iscritto ..... e allora perchè non provare a far una cosa nuova? si perchè fino ad ora ancora una 100M non l'ho provata, quindi .... iscritto all'Emperor
gare:
Emperor - 170 km - 7768 d+
Centurion - 106 km 4832 d+
Gladiator - 51 km 2364 d+
Legionar - 32 km - 1349 d+
Asterix - 13 km - 300 d+
Idem, ero iscritto alla via degli dei ed ho dirottato verso la Centurion.
E devo dire che mi ispira sempre più: ambiente selvaggio, recensioni ottime delle vecchie edizioni, colleghi di lavoro di Aidussina da salutare e, cosa che non guasta, a poco più di un'ora da casa!
pure io ero iscritto alla Centurion ma qua le amicizie pericolose portano sempre sulla cattiva strada....
Diciamo che il mio programma estivo prevedeva arrivare con delle 100 all'estate e tentare la 160 alla Julian Alps (già fatta la cento). poi ho visto che quest'ultima aveva in realtà +9000m di dislivello......è stato un buon incentivo per anticipare il test delle 100miglia
hanno apportato piccole variazioni di percorso, almeno nell'Emperor con allungamento della gara di qualche km ... il totale dovrebbe quindi aggirarsi sui 170km ... e manca giusto un mese
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Ti si te ste ben..
Io sono vagamente fiducioso dal fatto che non ho avuto fastidi e che anzi mi sento meglio dopo la due rocche. Ma zio billi son stato proprio sotto-livello. E vabbe, Baretta fracada e dopo tutti da Gianni.