Hola!
In bocca al lupo a Petronio e Fujiko per le loro gare, io invece domani ho tre ore di convegno sui campi estivi delle bande... Ho il vago sospetto che ci saranno massimo 45' di informazioni utili e pratiche e il tempo restante passerà tra aneddoti più o meno divertenti e nostalgici dei campi scuola passati gestiti dagli oratori. .
Saltando quindi il lungo domenicale, sono uscita stamattina anche per provare le nuove Adidas Solar Glide 4, che mi hanno regalato due belle vesciche nel mio solito posto dietro il tallone...
Sfogo mode on:
Ma porcaccia di quella miseria ladra infame, ma i produttori di scarpe cos'hanno nella testa che li spinge a fare due versioni dello stesso modello che sono due scarpe di forma totalmente diversa?!?!?!?!
La versione precedente era perfetta per il mio piede schifosamente magro, cambia versione e o le allaccio così strette che non sento più le ultime due dita o dopo 5 km mi viene la vescica dietro perché il piede si muove dentro! Come le Trabucco!
E naturalmente questo non riesco a capirlo provandole in negozio, dannazione!
Vabbè, tornerò al negozio di fiducia a provare un altro modello, queste le avevo trovate in sconto da un'altra parte, ma mi sa che è andata male... Prima di bruciarle dal nervoso, proverò con un doppio calzino ..
Sfogo mode off
Ero partita con l'idea di fare sui 14 km con abbastanza dislivello, poi stavo bene, quindi ho aumentato il dislivello e, potenzialmente, i km, salendo alla chiesetta bella bella in cima alla frazione alta ma poi scendendo ho dovuto tagliare corto prima di rovinarmi del tutto i piedi, quindi in totale 13,5 km con 360 d+, ho corso abbastanza finché poi per l'incaxxatura ho mandato tutto in vacca ..
Adesso reintegriamo a carbonara, imposto cena di oggi e domani e vado a fare il saggio dei nani corali!
Buon sabato a tutti!