Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da ludovico_van »

Dr.Kriger ha scritto: ↑15 mag 2022, 15:09 Andrà bene alla prossima, perché giustamente prima di arrivare penultimi bisogna imparare ad arrivare ultimi o.o
E' una dele cose più intelligenti che hai scritto da quando ti conosco. Cmq prima ho scritto che non dico niente, perchè oltre a questo ce ne sarebbero da dire altre di cose.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Quello che conta è fare sempre tesoro delle proprie esperienze. Detto così sa di frase fatta, ma è la verità.

Nel frattempo, stasera prevedo una corsa lenta. Ho sbattuto l'altro ginocchio contro il tavolino, ma credo che non dovrebbero esserci problemi a correre, a parte purtroppo il livido.
Beppogo
Top Runner
LocalitĂ : Lugano

Messaggio da Beppogo »

E intanto il mio Lugano ha vinto la coppa 4-1 !!!
Adesso vado in ospedale a trovare un parente poi vado a festeggiare anche io contentissimo
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ  in min al km
gandrea
Top Runner
LocalitĂ : Udine

Messaggio da gandrea »

dai Beppogo che sei arrivato in fondo . hai detto che sei caduto e che ti sei pure fermato a parlare . quei 5 sec non ci sarebbero . Anche io curiosando nei tempi delle gare vedo che partecipano gli alieni e mi immagino la gente che sportella e scompare all'orizzonte
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Arjen Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Arjen »

@Beppogo, alla fine per i “meno veloci” come noi l’importante è arrivare al fondo e divertirsi.. andrà meglio la prossima volta..
Bravo!
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Siamo belli come il sole !!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :

Immagine

Adesso attendiamo il ritorno della squadra con la coppa !!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Almeno ti sei preso una soddisfazione calcistica. Tra poco invece gioca l'Atalanta e, per l'atmosfera che c'è, sembra che il Milan abbia già vinto. A noi servono punti come l'acqua alla gola e speriamo di non fare da vittima sacrificale -.-
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@Beppo, ce l'hai messa tutta, letteralmente fino all'ultimo metro, non è una sconfitta. Il dolceamaro fa parte della vita, gustati il dolce e prendi l'amaro come motivazione per il futuro. Grande @Beppo =D> =D>
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Grazie ragazzi, sono esperienze che devono spronare al miglioramento, come dicono quelli veri; chissà se “quelli veri sono mai arrivati ultimi ?…
:smoked:

Tra l’altro mi è venuto in mente un aneddoto, c’erano due fotografi (o almeno io me ne ricordo due), uno al secondo km e li ero presentabile, è uno a 500 metri dall’arrivo, io arrivavo camminando in “stato confusionale” e quando ho visto che mi ha fatto la foto gli ho detto “ no aspetta fanne un altra che faccio finta di correre” :-"
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitĂ : Biella

Messaggio da grantuking »

Alla fine sono uscito alle 16, mi hanno detto che non faceva caldo :caldo: Si stava rannuvolando mentre correvo, speravo di prenderla, ma ha iniziato a piovere quando ero già a casa. Corro 14km e quasi 300D+. Domani dovrebbe essere brutto, quindi workout e martedì montagna se sarà bello.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”