Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da JJruns »

Comunque, ho continuato a corricchiare, Maggio dovrei portarlo via con 220-230 km che sembrano tanti, ma ne ho fatti parecchi tra jogging e camminate più o meno veloci...
Ieri ho fatto la Straverona, 20 km davvero impegnativi, son quasi 400 m di D+ che, con i 26-27 °C di ieri mattina, hanno lasciato il segno. Il piano era ben congegnato: partire piano gli iniziali 4-5 km cittadini, corricchiare/camminare fino al decimo in cui si fa la maggior parte del dislivello, ma poi.... ma poi... dopo aver scollinato.... rallentare ancor di più! :mrgreen: E infatti, piano centrato perfettamente: al quindicesimo mi son piantato come un chiodo... Grazie al cielo, i ristori avevano acqua e the in abbondanza, non esagero, devo aver bevuto almeno 3 litri di liquidi... se mi portavo qualche sale era meglio. Vabbè.. chiusa in 2:06 di cui 2:02 in movimento e gli altri ai ristori..
ora mi aspetta un'estate senza particolari programmi, sto abbastanza bene e mi piacerebbe provare Venezia il 23/10 (sempre se trovo la voglia di andare a fare la visita medica ormai scaduta da settimane...)
:D
Corri! :D
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Maledetti limoncini 🙈🤣 ora cerco un bel trail la mattina seguente così ripeto la prodezza dell’anno scorso!
Beh ovviamente io sarò presente! Dai accorrete numerosi al raduno veronese che ci si diverte!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Dragon :lol: certo che il modenese tiraperi....sempre scuse :bastone:
@JJ: complimenti per ieri e per i km mensili, lascia stare che siano stati blandi ma mica poca roba eh... =D>
@Ludo: :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

intanto complimenti a @phantomfh . non deve essere stato facile con quel caldo . anche gli organizzatori potevano fare in un orario migliore ..

@HappyFra non sono invalido , nel senso che mi muovo tranquillo ma sento che se "carico" il problema c'è ancora . aspetto ancora qualche gg e poi rifaccio un test e vediamo che succede .
Ho preso una cosa nuova oggi che mi ha consigliato un altra persona che si fa ultra ( ha fatto il passatore new weekend ) . invece del polase provo il Carnidyn Plus . Lui dice che con quello va alla grande . Non voglio bombardarmi di ste robe che poi mi pigliano male nello stomaco .

Qua oggi è venuta un afa bestiale . ecco correre in queste condizioni è da spararsi
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

A saperlo prima non sarei andato in montagna
@phantomfh bravo =D> Io non ho idea di cosa voglia dire correre insieme ad una persona che parla senza sosta

[ :culone: ogni riferimento a fatti e persone realmente esistite NON è puramente casuale]
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
domk
Ultramaratoneta

Messaggio da domk »

Azzo Fra a saperlo prima.... :asd2:
Grazie comunque
Io sono uscito anche stamattina, 10km @5.37
Stanco chiaramente.
Sono uscito alle 05.00 dopo non aver chiuso occhio.

Le zanzare mi hanno massacrato :cry:
Che sua la volta buona?
Ci credo poco
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

@domk @grant: cavolo mi dispiace, ma guardate che shasha non c'è potete venire tranquillamente :mrgreen:
L'idea è venuta questo fine settimana e abbiamo sparato quella data per via del ponte pensando che magari qualcuno prendeva l'occasione per farsi un giretto a Vr, in ogni caso potete unirvi anche all'ultimo se doveste liberarvi anzi, io lo spero :vicini:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

ah bene, un'uccellino mi aveva mandato qualche segnale la scorsa settimana :-"
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

E bravo il nostro staffettista !!! Uau ! metà classifica, per me sarebbe troppo in alto, ovviamente solo perchè soffro di vertigini
Gran bel racconto, pensa se all'arrivo vi davano "per scherzo" la birra calda, cosi, per fare i simpatici :ahahah: ... :smoked:
phantomfh ha scritto: 23 mag 2022, 7:57 e qui iniziano le visioni mistiche... una figura indistinta viene verso di me, è una Madonna bionda che mi accompagna per gli ultimi 100 m che io, di puro orgoglio, corro a 4:25 fino all'ultimo cambio. Ringrazio la Madonna che poi si rivelerà essere un'amica evidentemente mossa da compassione. Piccoli gesti che però non sono mai scontati, grazie Diana...
Non sarà la Madonna, ma il nome di una dea c'è l'ha.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

grantuking ha scritto: 23 mag 2022, 13:13 Io non ho idea di cosa voglia dire correre insieme ad una persona che parla senza sosta

[ :culone: ogni riferimento a fatti e persone realmente esistite NON è puramente casuale]
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Corri! :D

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”