Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
@HappyFra è che adesso ho tutto Hoka , clifton e rincon . le rincon non mi sembra mi abbiamo mai dato problemi forse le clifton . son quelle che anche a volte incespico proprio quella gamba . con le rincon non mi è mai capitato . cmq poco male perchè quando le cambiero' voglio provare a fare un giro con Nike . non ho conoscenza dei marchi e non voglio soffermarmi solo su uno . prima le provo
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Guru
@JJ, c'è una cosa che mi tormenta da anni... ma le due J bisticciano ancora fra loro alle gare?
@Fra, sulle Saucony Ride 15 e visto che conosci le ghost (io adesso ho le 13)... che differenze ci sono? Io con le ghost mi trovo bene, ma provare le Ride mi stuzzica (quando le ghost saranno scariche, ovvio).
@Fra, sulle Saucony Ride 15 e visto che conosci le ghost (io adesso ho le 13)... che differenze ci sono? Io con le ghost mi trovo bene, ma provare le Ride mi stuzzica (quando le ghost saranno scariche, ovvio).
-
Donatore
- Guru

Assolutamente sì, le cava el fià (trad. tolgono il fiato, ma in italiano non rende tanto bene).. mai una volta che raggiungano una tregua... Oh, ma sai che c'ho le code fuori casa di psicanalisti? Ettecredo... fanno i money con i casi come me...

Corri! 

-
- Guru
Fanno i Money?
I fa i schei, te voevi dire.

-
Donatore
- Pink-Moderator
Phantomfh: le Ghost su di me dopo 350 km circa diventano "ciabatte" , sono eccezionali all'inizio ma poi mi perdono tutto il potere ammortizzante, io ci correvo lo stesso e le ho portate tutte a circa 700 km ma erano altre scarpe rispetto ad appena indossate, rimangono tuttora tra le mie preferite ma ho cercato un'alternativa che si mantenesse meglio
La Ride per ora promette molto bene, è leggermente più secca della Ghost ma non avverti "durezza" all'impatto e la cosa che più mi ha stupito è quanto è leggera, se hai occasione provale in qualche negozio, altra differenza è che è maggiormente reattiva se spingi,
per ora ci ho fatto solo qualche breve tratto veloce in un'unica uscita (veloce si fa per dire eh, coi miei tempi
) però senti subito che accompagna la spinta e non fa effetto zavorra
La Ride per ora promette molto bene, è leggermente più secca della Ghost ma non avverti "durezza" all'impatto e la cosa che più mi ha stupito è quanto è leggera, se hai occasione provale in qualche negozio, altra differenza è che è maggiormente reattiva se spingi,
per ora ci ho fatto solo qualche breve tratto veloce in un'unica uscita (veloce si fa per dire eh, coi miei tempi

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Top Runner
rullato anche stasera . non faceva male nella prima passata in quel solito punto . pero' oggi mi son sentito sempre strano su quella zona . forse ero semplicemente affaticato dal caldo non lo so . insisto così . rullo e carnidyn . magari la mattina provo a inserire qualche min di esercizio tipo un plank . ieri ho comprato un pezzo della mtb che dovrebbe arrivare per il weekend . magari ricomincio prima con quella in quei 5km che ho casa/lavoro . quando ricominciero se ricominciero sarò in condizioni pietose
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Donatore
- Moderatore
Sesto giorno consecutivo senza correre, vediamo domani come andrà

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Ultramaratoneta
Ieri avevo messo la sveglia, per andare a correre ma avevo le gambe bloccate.
Oggi ero troppo stanco perché avevo dormito poco.
Stasera.... attività fuori orario, il supporto non si presenta.
Dopo 15 minuti chiamo e chiedo perché non ci fosse nessuno (tutto rigorosamente in inglese), risposta: tra 40 minuti arriva il supporto.
Dico: è troppo tardi rischeduliamo l'attività, il cliente era informato per oggi alle 19.
Risposta: tra 40 minuti arriva il supporto.
Ripeto: è troppo tardi, riprogrammato l'attività.
Siamo andati avanti così per 10 minuti.
Ad un certo punto gli ho leggermente sbroccato, dicendo che inviavo io la mail al tecnico per l'attività da fare domani.
Ci vuole pazienza
Oggi ero troppo stanco perché avevo dormito poco.
Stasera.... attività fuori orario, il supporto non si presenta.
Dopo 15 minuti chiamo e chiedo perché non ci fosse nessuno (tutto rigorosamente in inglese), risposta: tra 40 minuti arriva il supporto.
Dico: è troppo tardi rischeduliamo l'attività, il cliente era informato per oggi alle 19.
Risposta: tra 40 minuti arriva il supporto.
Ripeto: è troppo tardi, riprogrammato l'attività.
Siamo andati avanti così per 10 minuti.
Ad un certo punto gli ho leggermente sbroccato, dicendo che inviavo io la mail al tecnico per l'attività da fare domani.
Ci vuole pazienza
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Uscita corta dopolavorista incastrata tra il recupero dei figli a calcio, 10,5km a 4:55, che caldino però.....

21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
- Top Runner
Stasera ho ripreso con i lavori di velocità ( è tutto relativo,come diceva un certo Einstein, probabilmente un runner lento
), ma visto il ponte dell’Ascensione il lungo lago è stracolmo di turisti, cosi ho ripiegato sul percorso in campagna in gran parte asfalto.
1.3 km @7:40 poi, 6 ripetute di 500 m. ric. 70 sec, le ripetute dispari + 5 metri dislivello, quelle pari – 5 metri dislivello, in totale compreso ric. 3.930km @6:33, poi 2.770 km @8.00
In totale 8.0 km 7.14 bpm 143 162 Nella mediocrità contento
Il temporale di ieri sera ha portato un po' di frescura 22 gradi alle 19.00

1.3 km @7:40 poi, 6 ripetute di 500 m. ric. 70 sec, le ripetute dispari + 5 metri dislivello, quelle pari – 5 metri dislivello, in totale compreso ric. 3.930km @6:33, poi 2.770 km @8.00
In totale 8.0 km 7.14 bpm 143 162 Nella mediocrità contento
Il temporale di ieri sera ha portato un po' di frescura 22 gradi alle 19.00