giornata distruttiva . oggi ho sudato come una bestia . son tornato a casa per curiositĂ mi son pesato . 63 kg . adesso mi peso al mattino . stamattina 65.1 kg . direi che ho sudato un po ..sempre stamattina fatto proprio due cavolate tanto per muovermi . il plank mi riesce ancora a tenerlo almeno 1 minuto . ho provato a fare un due semplici addominali con le gambe piegate . a 3 ero giĂ a posto
adesso mi rullo un po . nulla di nuovo su aspetto gamba . arrivato il pezzo della bici , weekend lo monto ed eventualmente provo intanto una uscita pedalando , se non fa niente valuto se fare una corsetta
@Gandrea io, per adesso proverei a fare un po’ mtb per costruire un po’ di resistenza senza sovraccaricare le gambe e articolazioni, prima di riprendere con la corsa.
Io stasera uscita breve di raccordo tra le ripetute di ieri sera e spero il FM di domani, come dicevo breve uscita alternando 1 min corso FL / 1 min camminato, voglio piano piano aggiungere un quarto allenamento, che sarà FL, ma per adesso è questo
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ in min al km
si si Beppogo . la ripresa voglio farla con molta calma non parto subito a bomba . intanto devo provare con la mtb perchè ancora non sono convinto che sia tutto sparito . vado a fare un giro fino in campagna mi metto a far macrofotografica e poi rientro . quindi tutto molto soft . ma devo fare qualcosa se no qua divento di nuovo un bradipo .
Io dopo aprile-maggio piuttosto intensi (per me) ho deciso di prendermi una pausa e tornare a fare soprattutto base aerobica per un paio di mesi. L'altro ieri ho fatto 6 km e oggi 9 di corsa (molto) lenta. Adesso due giorni di riposo e poi domenica vorrei fare un lunghetto, sempre lento, da 15 km.