Cortina Dobbiaco Run - 05/06/2022

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare piΓΉ lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1716
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: Cortina Dobbiaco Run - 05/06/2022

Messaggio da Hystrix »

Ci si vede domattina a Cortina, pettorale 401, griglia verde
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
LocalitΓ : Mestre

Re: Cortina Dobbiaco Run - 05/06/2022

Messaggio da gambacorta »

in bocca al lupo ragazzi, buona gara :rambo:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non puΓ² invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Flanik
Ultramaratoneta
Messaggi: 1009
Iscritto il: 9 gen 2019, 13:28
LocalitΓ : Brescia

Re: Cortina Dobbiaco Run - 05/06/2022

Messaggio da Flanik »

Gara favolosa, caldo anche lì stamani!
Panorami stupendi che ti lasciano senza fiato :D :D oltre la corsa
6 ore per tornare a Brescia ...domani farΓ² un racconto piΓΉ dettagliato :D
Running prealpino RP- Triathlon Brescia Dttri
5k: 22.07 Corritalia 2019
10k: 44.37 Bam Brescia 2022
21k : 1h 47.25 Bibione half marathon 2019
30k : 2h 56.20 Cortina- Dobbiaco 2022
42k: 4h 24' 12'' BAM Brescia Marathon 2023
Bio: 1970 1.72 , 73,5 Kg
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1716
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: Cortina Dobbiaco Run - 05/06/2022

Messaggio da Hystrix »

Davvero, splendida gara, ben organizzata, tutto perfetto.
Caldo, quello sì, più di quanto pensassi, e soprattutto pensavo di essere più protetti dal bosco. Panorami splendidi, ogni tanto mi distraevo guardandomi intorno, laghi, cime splendide, gallerie, ponti con precipizi incredibili.
Per quel che riguarda la mi β€œperformance” sono molto contento, ho suddiviso mentalmente la corsa in tre parti, i primi 14 km di salita, 13km di discesa e gli ultimi 3 in pianura (e asfalto).
Non ho mai forzato, nΓ© in salita nΓ© in discesa, temevo gli ultimi 3 con il caldo. Il mio obiettivo era rimanere sotto le 3 ore, non avevo preparato assolutamente questa corsa con allenamenti e il mio ultimo lungo era stata la maratona di Venezia ad ottobre. Inoltre temevo che la mia pubalgia si facesse sentire, come ovviamente Γ¨ successo. Alla fine poco piΓΉ di 2:47, per me ottimo, ma, come mi ha detto un grande preparatore sabato sera, questa gara sarebbe da correre senza orologio, godendo della bellezza dei posti.
Da rifare sicuramente!
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
Gloria83
Ultramaratoneta
Messaggi: 1583
Iscritto il: 2 gen 2016, 16:12
LocalitΓ : Reggio Emilia
Contatta:

Re: Cortina Dobbiaco Run - 05/06/2022

Messaggio da Gloria83 »

Ho partecipato anche io… innamorata di quei posti, correrci Γ© stato davvero bello!
Gara per me un po’ faticosa ma l’ho presa senza velleitΓ  di tempo, anzi mi sono goduta tutti i ristori!πŸ˜… ho patito il caldo, speravo ci fosse piΓΉ fresco! Bella bella!
Avatar utente
skysurfer72
Maratoneta
Messaggi: 273
Iscritto il: 21 gen 2016, 21:00
Contatta:

Re: Cortina Dobbiaco Run - 05/06/2022

Messaggio da skysurfer72 »

Ciao. Anche per me Γ¨ andata bene, per essere la prima volta. Mi sembra di aver gestito bene la prima parte fino a passo Cime Bianche. Sono arrivato abbastanza bene, sia fisicamente che mentalmente. Ho sofferto decisamente di piΓΉ la seconda parte, che mi aspettavo molto piΓΉ facile. Invece i continui saliscendi e anche un po' il caldo mi hanno fatto soffrire un po', come Γ¨ giusto che sia. Alla fine ho chiuso in 2:33 che per essere la prima volta mi lascia abbastanza soddisfatto.
@Hystrix eri all'hotel Union?
Garmin: https://connect.garmin.com/modern/profile/GLN1972
Mezza: 1h33'37" (Crema - 12/11/2023)
Maratona: 3h48'06'' (Milano - 07/04/2019)
Avatar utente
raptor
Guru
Messaggi: 2661
Iscritto il: 12 lug 2011, 14:20
LocalitΓ : Trieste - Venezia

Re: Cortina Dobbiaco Run - 05/06/2022

Messaggio da raptor »

Giornata no per me, sofferto tantissimo il caldo :caldo: (e forse partito un po' troppo forte ](*,) ), ultimi 5-6km un calvario, mi son dovuto concedere 4-5 camminate :asd2: , portata a casa in 2h20, ma speravo decisamente meno...
Vabbè un paio di birre :beer: a cortina e un paio d'ore dopo avevo già recuperato, vorrà dire che toccherà tornare anche il prossimo anno :-" 8)
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1716
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: Cortina Dobbiaco Run - 05/06/2022

Messaggio da Hystrix »

skysurfer72 ha scritto: ↑6 giu 2022, 17:06 ...
@Hystrix eri all'hotel Union?
Sì ero all'Union sabato sera, all'incontro con Massini. Ero in piedi in fondo alla sala e cercavo di respirare dalla finestra socchiusa
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
skysurfer72
Maratoneta
Messaggi: 273
Iscritto il: 21 gen 2016, 21:00
Contatta:

Re: Cortina Dobbiaco Run - 05/06/2022

Messaggio da skysurfer72 »

Hystrix ha scritto: ↑6 giu 2022, 18:48
skysurfer72 ha scritto: ↑6 giu 2022, 17:06 ...
@Hystrix eri all'hotel Union?
Sì ero all'Union sabato sera, all'incontro con Massini. Ero in piedi in fondo alla sala e cercavo di respirare dalla finestra socchiusa
Io ho dormito lì.
Mi ha lasciato un po' (tanto) perplesso il fatto che consigliasse di mettersi i sacchi della spazzatura per restare caldi prima della partenza! Con una previsione di 20 gradi! :shock:
Garmin: https://connect.garmin.com/modern/profile/GLN1972
Mezza: 1h33'37" (Crema - 12/11/2023)
Maratona: 3h48'06'' (Milano - 07/04/2019)
Avatar utente
Flanik
Ultramaratoneta
Messaggi: 1009
Iscritto il: 9 gen 2019, 13:28
LocalitΓ : Brescia

Re: Cortina Dobbiaco Run - 05/06/2022

Messaggio da Flanik »

Noi eravamo alla casa alpina di Dobbiaco, e hanno fatto festa fino alle tre di notte...dormito nulla :D :D
Nonostante questa disavventura notturna, una corsa divertente, calda sì ma in un panorama da sogno.
Noi siamo piu scarsi :D e l’abbiamo terminata in 2h 56 ma in coppia !!
Running prealpino RP- Triathlon Brescia Dttri
5k: 22.07 Corritalia 2019
10k: 44.37 Bam Brescia 2022
21k : 1h 47.25 Bibione half marathon 2019
30k : 2h 56.20 Cortina- Dobbiaco 2022
42k: 4h 24' 12'' BAM Brescia Marathon 2023
Bio: 1970 1.72 , 73,5 Kg
Rispondi

Torna a β€œAltre Distanze Oltre 10 Miglia”