Trans D'Havet - Piovene Rocchette VI - 22/7/2022
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Trans D'Havet - Piovene Rocchette VI - 22/7/2022
Non ho trovato 3D....quindi apro io:-)
Da diversi anni c'è l'ho in mente ma non ho mai avuto il calendario giusto....quest'anno non scappa. Iscritto.
Conosco la seconda appartenenza avendo fatto la Recoaro Marathon in autogestione alcuni e volte e deco dire che da Campogrosso a Cima Manara è tanta roba.
E ho grandi aspettative sulle Gallerie del Pasubio.
Per me sarà preparazione TOR...quindi non la farò tirando (bella scusa per arrivare dientro eh : - )))
Qualcuno qui partecipa?
Da diversi anni c'è l'ho in mente ma non ho mai avuto il calendario giusto....quest'anno non scappa. Iscritto.
Conosco la seconda appartenenza avendo fatto la Recoaro Marathon in autogestione alcuni e volte e deco dire che da Campogrosso a Cima Manara è tanta roba.
Per me sarà preparazione TOR...quindi non la farò tirando (bella scusa per arrivare dientro eh : - )))
Qualcuno qui partecipa?
-
Donatore
- Moderatore
Re: Trans D'Havet - Piovene Rocchette VI - 22/7/2022

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Aspirante Ultramaratoneta
presente anch'io sulla lunga.
ho fatto una volta la 42 in autogestione con alcuni amici e l'unica cosa che mi spaventa (nonostante i ristori) l'assenza di acqua ed il caldo che potremmo trovare
ho fatto una volta la 42 in autogestione con alcuni amici e l'unica cosa che mi spaventa (nonostante i ristori) l'assenza di acqua ed il caldo che potremmo trovare
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
-
- Maratoneta
AndreBS ha scritto: ↑6 lug 2022, 21:11 Non ho trovato 3D....quindi apro io:-)
Qualcuno qui partecipa?
Anch'io l'ho fatta in preparazione al TOR lo scorso anno.
In realtà nel 2021 si è fatta "solo" la Recoaro Marathon, ma la sera ho dormito in zona ed il giorno dopo ho fatto in autogestione le gallerie, oltre a Cima Palon, i due "Denti" ed il rifugio Lancia.
Le Piccole Dolomiti sono bellissime, e concordo che da Campogrosso fino al Fraccaroli è bella tosta. L'organizzazione ultraberica poi è una sicurezza, ed in futuro penso proprio che farò la gara lunga.
@matrad a quanto pare ti sei ripreso dai malanni dei mesi scorsi, e mi fa piacere!
@gamba sto aspettando di vedere il tuo pettorale del TOR. A settembre si tifa per te!!
2025:
- Bora 84 Finisher
- UB 65 Finisher
- Istria 168 Finisher
- Madruk 27 Finisher
- DXT 103 Finisher
- LUT120 DNF
- TOR 330 Finisher
- Bora 84 Finisher
- UB 65 Finisher
- Istria 168 Finisher
- Madruk 27 Finisher
- DXT 103 Finisher
- LUT120 DNF
- TOR 330 Finisher
-
- Maratoneta
TOP!
domanda, da bar....ma che gara conviene impostare in previsione TOR?
Sono indeciso tra un passo a pura sensazione accazzo come piace a me.....oppure veramente andare piano come sarà al TOR tenendomi vicino al limite scope/cancelli per fare un test più vero.
lo so che non c'è una risposta giusta per tutti....ma voi che avete fatto/farete?
domanda, da bar....ma che gara conviene impostare in previsione TOR?
Sono indeciso tra un passo a pura sensazione accazzo come piace a me.....oppure veramente andare piano come sarà al TOR tenendomi vicino al limite scope/cancelli per fare un test più vero.
lo so che non c'è una risposta giusta per tutti....ma voi che avete fatto/farete?
-
Donatore
- Moderatore
fossi in te sceglierei la prima divertendoti, tu di tuo vai molto più veloce delle scope, andar alla loro velocità rischi di non divertirti affatto, poi al TOR sarà cmq diverso ... io farò così anche se però il mio passo sarà però cmq molto vicino a quello delle scope
OT .. @forna, i pettorali del Tor son già usciti mi sa

OT .. @forna, i pettorali del Tor son già usciti mi sa

fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Maratoneta
Vero che è tutto molto soggettivo!
Lo scorso anno, avendo optato per due giorni di uscita, ho fatto la Td'H a velocità sostenuta (per i miei standard), ed il giorno successivo a ritmo lento e quasi mai correndo.
Lo scorso anno, avendo optato per due giorni di uscita, ho fatto la Td'H a velocità sostenuta (per i miei standard), ed il giorno successivo a ritmo lento e quasi mai correndo.
2025:
- Bora 84 Finisher
- UB 65 Finisher
- Istria 168 Finisher
- Madruk 27 Finisher
- DXT 103 Finisher
- LUT120 DNF
- TOR 330 Finisher
- Bora 84 Finisher
- UB 65 Finisher
- Istria 168 Finisher
- Madruk 27 Finisher
- DXT 103 Finisher
- LUT120 DNF
- TOR 330 Finisher
-
- Maratoneta
Presente anche io sulla 80km! Volevo farla nel 2020 quindi sono 2 anni che aspetto 

-
- Maratoneta
Presente sull'80km...
Conosco 3/4 del percorso avendo fatto due anni orsono la Recoaro Marathon trovando Andrea nel cammino e poi fatto più volte le 52 gallerie e giretto scorso anno anche fino a Pian delle Fugazze/Cornetto. L'unica parte che mi manca è quella iniziale.
Vedendo le proiezioni come detto già da Matrad più di tutto mi spaventa il possibile caldo che alcuni modelli meteo stan cominciando a mettere per quel periodo.
Canotta/maglietta maniche corte già dalla partenza se così fosse e spero ci sia qualche punto acqua " anche abusivo " per la seconda parte di gara.
Conosco 3/4 del percorso avendo fatto due anni orsono la Recoaro Marathon trovando Andrea nel cammino e poi fatto più volte le 52 gallerie e giretto scorso anno anche fino a Pian delle Fugazze/Cornetto. L'unica parte che mi manca è quella iniziale.
Vedendo le proiezioni come detto già da Matrad più di tutto mi spaventa il possibile caldo che alcuni modelli meteo stan cominciando a mettere per quel periodo.
Canotta/maglietta maniche corte già dalla partenza se così fosse e spero ci sia qualche punto acqua " anche abusivo " per la seconda parte di gara.
corse 2023 : Garda Trentino Trail 65k, Lavaredo Ultra trail 120k.
-
Donatore
- Moderatore
x la Trans d’Havet lunga c’è solo da procurarsi una buona giacca anti pioggia

fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il