(Discussione Ufficiale) Garmin Epix 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
FranzTN
- Mezzofondista
Re: (Discussione Ufficiale) Garmin Epix 2
Testato durante sessione di bici, cardio perfetto, il problema dunque sono le oscillazioni durante la corsa che falsano la frequenza durante l'attivitĂ ...
Mappa utilissima, un edge praticamente incorporato!
Mappa utilissima, un edge praticamente incorporato!
-
reggaeman0
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Catanzaro
Re: (Discussione Ufficiale) Garmin Epix 2 - consumo caloria di notte senza indossare l'EPIX 2
Salve,
ultimamente di notte non sto indossando l'EPIX 2 ma ho notato che ci sono ugualmente delle calorie consumate .... come è possibile che ciò avvenga ?
L'Epix 2 fa dei calcoli e si basa sulle sessioni notturne in cui lo indossavo ?
In allegato delle foto del 23 e del 24 Giugno 2022.
Grazie a chi risponderĂ
Saluti

ultimamente di notte non sto indossando l'EPIX 2 ma ho notato che ci sono ugualmente delle calorie consumate .... come è possibile che ciò avvenga ?
In allegato delle foto del 23 e del 24 Giugno 2022.
Grazie a chi risponderĂ
Saluti

-
reggaeman0
Re: (Discussione Ufficiale) Garmin Epix 2 - aumento del volume degli avvisi audio
Salve,
c'è un modo per aumentare il volume degli avvisi (audio) relativi al lap o quelli relativi all'avviso del km percorso al minuto... e quelli relativi al superamento della soglia della frequenza cardiaca ?
Il volume degli avvisi mi sembra un pò basso.
Sono andato in impostazioni ed ho smanettato un pò ma non ho trovato la voce "aumenta volume" o similare.
Grazie.
Saluti
c'è un modo per aumentare il volume degli avvisi (audio) relativi al lap o quelli relativi all'avviso del km percorso al minuto... e quelli relativi al superamento della soglia della frequenza cardiaca ?
Sono andato in impostazioni ed ho smanettato un pò ma non ho trovato la voce "aumenta volume" o similare.
Grazie.
Saluti
-
precursore
- Maratoneta
Re: (Discussione Ufficiale) Garmin Epix 2 - consumo caloria di notte senza indossare l'EPIX 2
Consumiamo calorie anche dormendo, l'orologio in base ad altezza, peso e frequenza cardiaca stima quante calorie sta bruciando il corpo per restare vivo. 480 kcal durante la notte sono normali con un metabolismo basale tra i 1500-1900 kcal.reggaeman0 ha scritto: ↑9 lug 2022, 18:08 ultimamente di notte non sto indossando l'EPIX 2 ma ho notato che ci sono ugualmente delle calorie consumate .... come è possibile che ciò avvenga ?
Per quanto riguarda il volume degli avvisi non so aiutarti, ma non credo si possa fare qualcosa
Ultima modifica di precursore il 10 lug 2022, 16:09, modificato 1 volta in totale.
-
matrad
- LocalitĂ : San DonĂ di Piave (Ve)
Re: (Discussione Ufficiale) Garmin Epix 2 - aumento del volume degli avvisi audio
Che io sappia no, il volume è fisso. Io tengo sempre attivo anche il vibro così è più facile notare le notifichereggaeman0 ha scritto: ↑9 lug 2022, 18:11 Salve,
Grazie.
Saluti
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
-
reggaeman0
Salve e grazie per la risposta....precursore ha scritto: ↑10 lug 2022, 11:31Consumiamo calorie anche dormendo, l'orologio in base ad altezza, peso e frequenza cardiaca stima quante calorie sta bruciando il corpo per restare vivo. 480 kcal durante la notte sono normali con un metabolismo basale tra i 1500-1900 kcal.reggaeman0 ha scritto: ↑9 lug 2022, 18:08 ultimamente di notte non sto indossando l'EPIX 2 ma ho notato che ci sono ugualmente delle calorie consumate .... come è possibile che ciò avvenga ?
Per quanto riguarda il volume degli avvisi non so aiutarti, ma non credo si possa fare qualcosa
Ci sono sul fatto che consumiamo calorie anche dormendo..... ma di fatto non ho indossato l'EPix mentre dormivo ... per questo chiedevo informazioni sul consumo di quelle calorie senza l'EPIX al polso... la stima mi sembra ancora un pò strana...
Grazie.
Saluti
-
precursore
- Maratoneta
Da mezzanotte alle 6:00 segna 481 kcal, significa che stima 1950 kcal di metabolismo basale
-
reggaeman0
Salve,
mi riferivo al fatto o meglio vi chiedo:
l'EPIX 2 fa la stima delle calorie consumate anche se non lo si indossa?
Era questa la mia domanda ed una curiositĂ .
Grazie.
Saluti.
mi riferivo al fatto o meglio vi chiedo:
l'EPIX 2 fa la stima delle calorie consumate anche se non lo si indossa?
Era questa la mia domanda ed una curiositĂ .
Grazie.
Saluti.
-
robot1
- Mezzofondista
Se non lo indossi stima solo il consumo basale (come se fossi stato fermo o dormendo per tutto il tempo).
Fanno così tutti i Garmin recenti
Fanno così tutti i Garmin recenti
-
reggaeman0