Andare a correre...dopo lavoro 9
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 9
Ma io non sono mai stato uno così. Io sono sempre stato uno " lavorare duro e divertirsi duro" , infatti uno di quelli che mi piacevano di più era Vieri.
Torno indietro con la macchina del tempo agli anni in cui non solo la mia vita, ma penso anche quella di molti altri era più bella, visti i tempi che corrono.
Sabato sera, sei lì al Toqueville che ti bevi un cuba e poi ad un certo punto vedi Vieri .... poi magari avevi un amico ardito che gli faceva:
" Bobo, ma domani pomeriggio non devi giocare?"
E lui: " si, si."
Se ne andava a casa alle 4 e il giorno dopo faceva 2 gol. E gli ultimi anni Moratti per questa storia lo aveva fatto anceh pedinare, ragione per cui penso siano ancora in causa.
Torno indietro con la macchina del tempo agli anni in cui non solo la mia vita, ma penso anche quella di molti altri era più bella, visti i tempi che corrono.
Sabato sera, sei lì al Toqueville che ti bevi un cuba e poi ad un certo punto vedi Vieri .... poi magari avevi un amico ardito che gli faceva:
" Bobo, ma domani pomeriggio non devi giocare?"
E lui: " si, si."
Se ne andava a casa alle 4 e il giorno dopo faceva 2 gol. E gli ultimi anni Moratti per questa storia lo aveva fatto anceh pedinare, ragione per cui penso siano ancora in causa.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
Ma perché bisogna correre ? Io sono nel parco dove domani domani dovrei a correre, a sentire degli artisti di strada di lusso, adesso sta cominciando a cantare un tipo bravo ma un po’ inquietante, dalla voce sembra Amanda Lear, ma la band suona da paura
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Buona domenica.
Dopo i 9 km sudati di ieri, che essendo parecchio sudosi mi hanno fatto venire una vescica sull'alluce, oggi workout. I nuovi blocchi sembrano funzionare bene. Cerchiamo di mettere spazio tra il manubrio ed il suolo.
Dopo i 9 km sudati di ieri, che essendo parecchio sudosi mi hanno fatto venire una vescica sull'alluce, oggi workout. I nuovi blocchi sembrano funzionare bene. Cerchiamo di mettere spazio tra il manubrio ed il suolo.
-
Beppogo
- Top Runner
Oggi ho fatto praticamente un bi giornaliero, ieri sera almeno 3 o 4 km a vedere gli artisti di strada ( ho fatto il bravo sono uscito presto e tornato presto) e stamattina Galloway.
Partito quasi un ora dopo l’orario abituale, mi sono pappato (3km + 100 camm) ripetuto 4 volte, fatto un po’ di fatica, visto la camminata di ieri e la temperatura alta, ma contento comunque.
Ho tenuto il ritmo più basso, perché volevo portare a casa almeno 12.650 km ed è andata ben
Ne è uscito 12.780 km bpm 133 150
Nota musicale se vi capita, andate a vedere i “Garbino” trio molto bravo, visti ieri, sono stati anche a xfactor (ma vi assicuro li erano degli alieni)
Partito quasi un ora dopo l’orario abituale, mi sono pappato (3km + 100 camm) ripetuto 4 volte, fatto un po’ di fatica, visto la camminata di ieri e la temperatura alta, ma contento comunque.
Ho tenuto il ritmo più basso, perché volevo portare a casa almeno 12.650 km ed è andata ben
Ne è uscito 12.780 km bpm 133 150
Nota musicale se vi capita, andate a vedere i “Garbino” trio molto bravo, visti ieri, sono stati anche a xfactor (ma vi assicuro li erano degli alieni)
-
ludovico_van
- Top Runner
Bravo beppo. Bell allenamento. Io sti Gambino vado a vedermeli.
-
Beppogo
- Top Runner
Eccoli i Garbino, quasi quasi apro un blog sulle impressioni da concerti, la macchina fa delle foto discrete, un po di musica che ne capisco; cosi magari ci scappa anche qualche biglietto aggratis

-
ludovico_van
- Top Runner
Almeno la vescica di ieri sera è andata a posto. Tra qualche ora vediamo come sta messa sta spalla guaiò.
-
gandrea
- Top Runner
vedendo le previsioni cmq dubito di riuscire a dare una continuità alla ripresa . tipo adesso sarebbe già stata ora di uscire e ci son quasi 32° . la prox settimana ne potrebbe fare 4-6° di piu . devo avere proprio na voglia bestia di uscire dopo lavoro .. si dovrebbe uscire al mattino ma dopo chi lavora ... non fa per me
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Beppogo
- Top Runner
@gandrea si è difficile correre con certe temperature, io dal 30 di luglio saro' in ferie percio' spostero' gli allenamenti alla mattina, ma non postero' nell'altra stanza, troppo seri e competitivi.
Se permetti un consiglio io fossi in te lavorerei anche un po sull"abitudine alla noia", è difficile fare lavori veloci ma anche sforzarsi di fare tanti allenamenti lentamente, bisogna stringere i denti e abituarsi alla noia di lungi tratti lenti, non dico che devi girare come un criceto in pista, ma abituarsi a bradipare un po'
Se permetti un consiglio io fossi in te lavorerei anche un po sull"abitudine alla noia", è difficile fare lavori veloci ma anche sforzarsi di fare tanti allenamenti lentamente, bisogna stringere i denti e abituarsi alla noia di lungi tratti lenti, non dico che devi girare come un criceto in pista, ma abituarsi a bradipare un po'
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Beh, comunque io sono capace di andare a correre, ammazzarmi di bucato cacio e pepe e andare a dormire un'ora dopo. Non bisogna quindi pensare che sia un tipo serio. Semplicemente al sabato sera fai un figurone se vai a correre anziché in discoteca o a sballare XD
Il mio dito inizia a non fare quasi più male, ma non è ancora guarito. Anche le escoriazioni alla gamba e al braccio stanno guarendo. Avevo il pensiero malsano di correre con cammino più corsa, ma meglio di no. La voglia è tanta, ma meglio guarire correttamente. Tanto cialtrone sono e cialtrone resto. Non mi serve una fasciatura per far vedere quanto lo sono.
Il mio dito inizia a non fare quasi più male, ma non è ancora guarito. Anche le escoriazioni alla gamba e al braccio stanno guarendo. Avevo il pensiero malsano di correre con cammino più corsa, ma meglio di no. La voglia è tanta, ma meglio guarire correttamente. Tanto cialtrone sono e cialtrone resto. Non mi serve una fasciatura per far vedere quanto lo sono.