UTMB / TDS / CCC / OCC / PTL / MCC / YCC - Chamonix - 21-28/08/2022
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: UTMB / TDS / CCC / OCC / PTL / MCC / YCC - Chamonix - 21-28/08/2022
Il nostro collega forumendolo @escoacorrere "Simone" ( che compie gli anni oggi
), seguira' un forte runner facendo un reportage (escoacorrere youtube) su uno dei percorsi dell' UTMB, non ha ancora annunciato quale, ma sembra di capire che sarà uno dei due "tecnici" TDS o PTL

-
Donatore
- Aspirante Ultramaratoneta
Ottime notizie, l'organizzazione dell'UTMB mi fa caricare il certificato e l'avventura è salva.
Ancora una volta i miei incontri francesi sono più che positivi, alla faccia dei luoghi comuni.
Ancora una volta i miei incontri francesi sono più che positivi, alla faccia dei luoghi comuni.
Programma 

-
Donatore
- Moderatore

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Top Runner
Ho telefonato io al signor UTMB e ci ho messo una buona parola…

A parte gli scherzi nelle 2 gare monumento (UTMB e tor) della corsa in montagna, il boss è una donna, girl power

A parte gli scherzi nelle 2 gare monumento (UTMB e tor) della corsa in montagna, il boss è una donna, girl power
-
Donatore
Grazie
@Beppogo.
Sarebbe stato un martellamento degli zebedei per anni se l'avessi saltata a prescindere dell'allenamento o di come la finirò

Sarebbe stato un martellamento degli zebedei per anni se l'avessi saltata a prescindere dell'allenamento o di come la finirò

Programma 

-
- Top Runner
Un giorno ci saro' anche io magari su una di quelle corte
Da adesso in avanti torno serio, e cerchero' di parlare dell'UTMB in maniera confacente
Da adesso in avanti torno serio, e cerchero' di parlare dell'UTMB in maniera confacente
-
Donatore
Avete qualche idea di trail nella prima settimana di agosto tra i 60 e i 100 km zona Triveneto o Emilia o Lombardia Bergamo/Brescia ?
Mi serve un altro bel lungo per l'UTMB
Mi serve un altro bel lungo per l'UTMB
Programma 

-
- Top Runner
Non sarebbe il caso che gli organizzatori dell'UTMB prevedano un aumento dei punti di ristoro ? Vista la calura anche a in montagna e tenuto conto che l'altitudine media della gara non è elevata ?
è vero ci si puo bagnare con i ruscelli, ma proprio perchè non sono molto in alto, l'acqua potrebbe contenere qualche "regalino" dalle mucche* che pascolano sopra, percio' non so se sia proprio indicato bere, se non è proprio necessario.
*spero che la mia mucca dell'avatar non si offenda, anzi dovrei dirgli di parlare con le cugine dell'alta savoia,valdostane e vallesane, dicendogli di non mangiare le bandierine
è vero ci si puo bagnare con i ruscelli, ma proprio perchè non sono molto in alto, l'acqua potrebbe contenere qualche "regalino" dalle mucche* che pascolano sopra, percio' non so se sia proprio indicato bere, se non è proprio necessario.
*spero che la mia mucca dell'avatar non si offenda, anzi dovrei dirgli di parlare con le cugine dell'alta savoia,valdostane e vallesane, dicendogli di non mangiare le bandierine
-
Donatore
Forse il tratto più lungo e impegnativo è tra Les Chapieux e Lac Combal, 17km senza punti acqua.
Poi il Col Ferret in mezzo a due ristori distanti 14km.
Non facile elitrasportare i ristori, come fatto al GTC 100K con approvvigionamento.
Poi il Col Ferret in mezzo a due ristori distanti 14km.
Non facile elitrasportare i ristori, come fatto al GTC 100K con approvvigionamento.
Programma 

-
- Top Runner
Be di soldi ne hanno e poi certi volontari sono sei supereroi…